Marquez si ritira? La paura è diventata troppo grande…

Il ritiro di Marquez, prima di questo avvenimento, non è mai stato contemplato. Ma questa volta è diverso. La paura si fa sempre più grande.

Prima di questo momento, il pubblico di riferimento di Marc Marquez è sempre stato tranquillo e sereno. Il pilota, che ha scritto intere pagine di storia in una competizione gloriosa come la Formula Uno, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Tuttavia, dopo il duro intervento subito con relativi traumi post-operazione, qualcosa è cambiato.

Marquez
La Presse

Dopo che il team di Honda ha recentemente accolto il suo connazionale Joan Mir, i fan del pilota hanno iniziato a fantasticare su quali possono essere le prossime coppie della competizione. E a tal proposito, è stata proposta ben più di una suggestione.

L’idea principale del team Honda, sarebbe infatti quella di proporre il duo composto da Marquez e Mir per il 2023. Tuttavia, la perplessità dei fan riguarda essenzialmente lo status fisico del fuoriclasse nato nel 1993.

Un ritiro che, fino a poco tempo fa, non sembrava nemmeno un’opzione lontanamente considerabile. Per questioni di carriera e soprattutto per questioni anagrafiche, dato che Marquez ha a malapena 30 anni. E come ben si sa, l’età di ritiro dei piloti è nettamente più avanzata.

Ma in ogni caso, pare che l’intervento di Marquez abbia un peso tristemente determinante per questa decisione. Sui social, sono comparsi numerosi post che si sono uniti a questo cordoglio ufficioso.

Si parla di ufficiosità della notizia non a caso, visto e considerato che – per il momento – sono solo ipotesi non confermate. Ipotesi che, probabilmente, sono dettate da una condizione di paura e preoccupazione che si è estesa a livello generale.

Ma in ogni caso, si spera che non sia così, anche se purtroppo gli elementi avversi ci sono eccome.

Marquez pronto al ritiro? L’indiscrezione sui social

L’indiscrezione apparsa sui social circa il presunto ritiro di Marquez, non proviene dal diretto interessato. Ma bensì, da colui che si presume essere un suo fan, il quale si è lasciato andare a delle ipotesi in merito.

Marquez tweet
Twitter

Da questo post, si evince come Marquez possa essere stato fortemente condizionato dall’intervento a cui si è dovuto sottoporre. Sfortuna vuole che questo si possa a sua volta protrarre anche per i prossimi impegni, anche se ovviamente ci si augura non sia così.

Impostazioni privacy