Un incidente davvero scioccante, che ha visto come protagonista una Bugatti Veyron: alla guida, un personaggio noto nel mondo dello sport.
Una delle punte di diamante della Bugatti, prodotta dalla Casa automobilistica francese dal 2005 al 2015: la Veyron. La vettura è stata la sfortunata protagonista di un incidente a Maiorca nelle scorse settimane: non tutti, forse, sanno a chi apparteneva il gioiello e chi ne fosse alla guida.
Chiaramente, il primo pensiero è stato rivolto al conducente: una guardia del corpo di un personaggio ben noto nel mondo dello sport e tra i più ricchi. Non a caso, la Bugatti Veyron era solo una delle chicche che il parco automobili del fuoriclasse in questione possiede.
Fortunatamente, l’automobilista non ha riportato ferite e la vettura, seppur abbia subito costosi danni, è salvabile. Anche perché, essendo uscita fuori produzione, la Bugatti Veyron è uno dei fiori all’occhiello tra i motori: anche per chi, come stiamo per svelarvi, possiede un garage pieno di auto sportive di punta.
Il fenomeno in questione è neinte di meno che Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, in vacanza a Maiorca a cavallo tra giugno e luglio scorsi, ha visto la sua Bugatti schiantarsi contro un muretto: alla guida c’era una delle sue guardie del corpo.
Cristiano Ronaldo, col suo staff, si trovava in Spagna e mentre proprio il portoghese viaggiava su un’altra vettura, una delle sue guardie del corpo, la cui identità è rimasta riservata, è uscita a velocità decisamente elevata da una curva, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muretto.
La rimozione dell’auto e le pratiche con la polizia sono state lasciate in mano ad altri collaboratori del portoghese, con la Bugatti che è stata coperta per evitare di essere vista da occhi indiscreti e portata via da un carro attrezzi.
Da quel che risulta, con le prime e fugaci fotografie della Bugatti postate e poi rimosse dai social, la Veyron avrebbe subito alcuni danni alla parte anteriore con graffi visibili sul paraurti. Non solo, il lato passeggero sarebbe la parte dell’auto più danneggiata e quella che, nei giorni a seguire, avrebbe richiesto la spesa maggiore per mettere una pezza al danno.
Non che per il portoghese i l denaro sia un problema, visti i 30 milioni netti all’anno che percepisce dal Manchester United, e le restanti valanghe di milioni che ottiene dagli sponsor. Una storia che ha avuto del terribile ma che, alla fine, si è conclusa nel migliore dei modi.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…