Gratta e Vinci, svelato il segreto delle vincite: funziona davvero?

Di recente, è stato svelato il segreto che si nasconde dietro tutte le vincite del Gratta e Vinci. Ma esattamente, funziona davvero?

Il Gratta e Vinci, come ben si sa, non è un metodo sul quale si può fare affidamento. Questo, per una serie di motivi che sono già stati elencati a più riprese innumerevoli volte. Nel momento in cui si pensa anche solo per un istante a certe cose, bisogna rendersi conto di essere nel torto.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

Per come viene concepito il gioco in questione, infatti, non viene previsto alcun tipo di garanzia. Di conseguenza, le persone che realmente vanno incontro ad una vincita sostanziosa sono veramente poche. Si tratta di poche vincite su milioni e milioni di giocate. Giocate che, incredibilmente, avvengono con cadenza (quasi) quotidiana.

Dopo aver premesso ciò, si può così procedere con la disamina. Di recente, oltre al segreto svelato, si sono visti addirittura dei pattern ricorrenti. Per esempio, delle regioni all’interno delle quali giocare risulta particolarmente prolifico. Altre teorie ancora, evidenziano come alcuni numeri siano fortunati rispetto ad altre.

Il segreto in questione, in ogni caso, presenta già in partenza una risposta negativa. Ma per dovere di cronaca, è bene citarlo a prescindere dall’esito.

Gratta e Vinci: ecco il segreto rivelato

Il segreto riguardante le vincite dei Gratta e Vinci, riguarda essenzialmente il fatto che esistono alcuni biglietti considerati più quotati rispetto ad altri. Ebbene, questa non è una voce che trova riscontro.

Infatti, ci sono talmente tante combinazioni che trovare delle ricorrenze è praticamente impossibile. Le probabilità che un biglietto già risultato vincitore lo risulti nuovamente, sono infinitamente basse.

Per questo motivo, è bene non fare affidamento su certe meccaniche. Ma bensì, affidarsi solamente alla Dea bendata. Per quanto possa essere scontato, non lo è affatto, se si considera il proliferare di certe notizie.

Impostazioni privacy