Angela Nasti rovente in costume: lato b esagerato

Il lato b di Angela Nasti è la cosa che attrae di più, in uno scatto rovente che ancora una volta ha fatto discutere tutti: ecco la foto.

Angela Nasti, con questa foto, ha fatto parlare di sé ancora una volta. Il lato b in bella mostra, è solamente uno dei tanti aspetti riconducibili alla sua persona. Bella, sicura di sé ma allo stesso tempo solare. E queste, sono caratteristiche che vengono trapelate da ogni suo post. Da una foto rovente in costume ad un’altra ancora, sono tutti elementi utili per capire meglio la sua persona.

Angela Nasti
Instagram

La bellezza della sorella di Chiara Nasti, è paragonabile a quella della sua metà di sangue. Indubbiamente, le due sono delle ragazze stupende, per le quali chiunque sarebbe disposto a fare follie pur di passare del tempo in loro compagnia.

Il suo profilo Instagram, post dopo post, non ha fatto altro che dare ulteriore credibilità a questa teoria. Teoria che a sua volte, visti i like e commenti, è in grado di trovare un riscontro ulteriore.

Tempo fa, la bella ex compagna del giocatore Kevin Bonifazi è finita al centro di numerose discussioni per via di una dichiarazione. Infatti, la bella modella è stata dichiarata colpevole di aver favorire l’abitudine del non mangiare. Dichiarando così di bere il caffé per non mangiare, nonostante la bevanda in questione non le piaccia.

Questa abitudine, ovviamente, avrebbe potuto generare un esito ben peggiore in termini di risonanza mediatica. Tuttavia, per fortuna non è stato affatto così. Ma in ogni caso, le prossime volte probabilmente ci penserà più intensamente, prima di lasciarsi andare a delle simili leggerezze.

Tuttavia, questo comportamento non pregiudica la sua bellezza esteriore, che in quanto tale è indiscutibile. Il post da lei pubblicato, è solamente l’ennesima di numerose prove tangibili.

Angela Nasti è stupenda: lato b da paura

Angela Nasti in questa foto è stupenda. Il suo lato b è la cosa migliore, oltre al panorama naturale che figura alle sue spalle. Ma per il resto, la vera attrazione è lei.

Angela Nasti post
Instagram

Una posa del genere, è in grado di far aumentare le temperature fino alla poca sopportazione. E questo, in un periodo in cui l’estate sta volgendo al termine, potrebbe essere un problema. Non per i suoi seguaci, però.

Impostazioni privacy