Angela Nasti si riposa in barca: il costume si vede a malapena (Foto)

Contrariamente a quanto si potrà immaginare, Angela Nasti non ha nulla da invidiare alla sorella Chiara: ecco la dimostrazione.

Angela Nasti, come numerose sue colleghe, non ha affatto perso occasione di mostrare la sua estate senza filtri. E talvolta, come si può vedere da alcune foto, anche senza veli. Infatti, è di recente comparsa il caso della barca, dove si può vedere la giovane modella intenta a godersi le sue meritate vacanze estive. Con i fan che, giustamente, si godono il duplice panorama.

Angela Nasti
Instagram

La giovane modella, è apprezzata dal mondo dei social non solo per il suo aspetto fisico da urlo. Di fatti, la sorella di Chiara Nasti è conosciuta su Instagram soprattutto per la sua vita tendente al lusso sfrenato.

E la foto di cui si sta parlando, non ha certamente fatto eccezione. Le destinazioni preferite dagli influencer, sono sicuramente quelle marittime. Questo, volendola interpretare a proprio modo, essenzialmente per due motivi. In primis, perché sono vacanze effettivamente molto facoltose, e dunque in linea con lo stile di vita delle personalità del web.

Il secondo motivo, è che possono unire l’utile al dilettevole con una certa facilità. Come nel caso elencato, che risulta essere tra l’altro uno dei tanti esempi, Angela Nasti ha avuto modo di pubblicare varie foto riguardanti le sue vacanze marittime. E i fan, sempre attenti e ben vigili, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto piccante.

Dettaglio che, a giudicare dai vari commenti che sono stati scritti, non è affatto passato inosservato. Anzi, è stato fatto notare a gran voce da numerosi utenti. Tuttavia, potendo anche solo immaginare la reazione che Angela Nasti ha avuto, non si può proprio prevedere chissà quale gesto rabbioso. Probabilmente, il contenuto di cui si sta parlando è stato postato così di proposito.

Angela Nasti scoperta al mare: la foto

Angela Nasti, come detto prima, è famosa sul web per via delle sue foto alquanto hot. Sicuramente, i follower apprezzano molto questo suo lato di lei, visto e considerando i numerosi commenti che ogni volta si riversano sotto i suoi post. E questo, sembra essere un vero piacere per lei, così come per il benessere del suo profilo.

Angela Nasti costume
Instagram

Come si può vedere dalla foto, il costume nella parte inferiore si vede a malapena. E questo, è sicuramente un dettaglio che ha fatto piacere alla sua folta cornice di pubblico, la quale ha apprezzato molto la foto. Così, oltre alla foto osè della Canalis, si aggiunge alla lista anche la giovane influencer.

Impostazioni privacy