Caterina Balivo senza reggiseno: fanno tutti zoom

La foto di Caterina Balivo senza reggiseno, ha suscitato parecchio stupore nei confronti dei suoi seguaci più fedeli. Ecco il motivo.

Con l’estate ormai in procinto di tagliare il traguardo, i fan di Caterina Balivo verranno così abbandonati ad un triste e ingiusto destino. Per molto tempo, non potranno più vedere le sue foto al mare. Tuttavia, la foto pubblicata non molto tempo fa senza reggiseno può essere un compromesso più che accettabile, per far sì che i suoi fan siano “coperti” anche per i mesi successivi.

Caterina Balivo
Instagram

La foto in questione, è tutto un programma. Già in precedenza, la bella modella italiana aveva fatto impazzire i suoi fan con degli scatti da urlo. Per citarne uno fra tanti, il suo fisico saltuario in costume. Un connubio di sensualità e bellezza che ha unito le sue forze corrispondenti per creare lei: Caterina Balivo.

Per quei pochi che non la dovessero conoscere affatto, si tratta di una delle ragazze più belle dell’intera piattaforma di Instagram. I suoi 42 anni di età, non le rendono giustizia in alcun modo. Ad onore del vero, infatti, sembra dimostrarne decisamente molti di meno.

La bella conduttrice, è nota al pubblico televisivo per via del suo ruolo da protagonista in programmi del calibro di “Chi vuole sposare mia mamma?” e “Lingo – Parole in gioco” in onda su La7.

Entrambi programmi apprezzati dal classico target di famiglia, sostanzialmente. Tuttavia, la sua risonanza è da ricercarsi (anche) altrove. Il mondo dei social la adora. Finché continuerà a pubblicare certe foto, sarà così per chissà quanto tempo ancora.

Uno scatto senza reggiseno, a prescindere dalla persona, è un dettaglio a dir poco piccante. Ma se si tratta di una divinità terrena come Caterina Balivo, non può che prodursi un effetto di reazione a catena. Effetto che, sui social, è ben visibile. Forse anche troppo.

Caterina Balivo è stupenda: il reggiseno scompare

Questa foto pubblicata da Caterina Balivo, per ciò che mostra, non ha bisogno di particolari presentazioni. Parla da sola, visto ciò che si può “intravedere” dalla sua canottiera bianca…

Caterina Balivo post
Instagram

Aguzzando meglio la vista, si può notare un dettaglio particolarmente interessante. La bella conduttrice, infatti, è senza reggiseno. Come si può notare da soli, l’effetto bagnato fa sì che si veda il suo seno senza alcuna copertura.

Impostazioni privacy