Michela Persico stupisce tutti in abito da sera: è stupenda

L’abito da sera di Michela Persico, ha fatto rimanere tutta la platea presente all’evento a bocca aperta: era a dir poco stupenda.

La bella conduttrice di Mediaset Michela Persico, ha deciso di stupire il pubblico con una foto a dir poco eccezionale. I fotografi, erano a bocca aperta nel momento in cui l’hanno vista. Un concentrato di bellezza ed eleganza che è raro vedere altrove, se non nella sua persona appunto. Così, dopo aver messo in difficoltà il suo costume, è tornata alla carica.

Michela Persico
Instagram

Quello che i suoi fan e seguaci di Instagram hanno potuto vedere, è stato uno spettacolo grandioso. La compagna di vita del calciatore bianconero Daniele Rugani, è una delle migliori attrazioni della serata.

La serata in questione, era il Festival di Venezia. A questo evento, hanno partecipato numerose persone di spicco. Tra cui la stessa Michela Persico, appunto. Il suo abito da sera, è stata sicuramente una delle principali attrazioni della serata. E questo, è un parere che rasenta l’unanimità.

Ciò che si può vedere dalle foto, è indubbiamente un portamento degno dell’emblema della femminilità. Oltre quelle vesti, si può solamente viaggiare con l’immaginazione, essendo questi degli ambienti riservati solamente alla premura del centrale della Juventus.

Michela Persico in abito da sera è stupenda: ecco la foto

Michela Persico in abito da sera non ha rivali. La sua foto ha fatto il giro del web, e tutti i fan sono rimasti estasiati da una visione così celestiale. Logicamente, tutti i commenti rilasciati su Instagram mostrano degli apprezzamenti e degli elogi nei suoi confronti.

Michela Persico post
Instagram

In questa foto, si può notare come la note conduttrice si sia lasciata andare ad un portamento fuori dal comune. Non per una bellezza del suo calibro, effettivamente. Un trucco che non lascia scampo con un vestiario d’eccezione, è un mix eccellente

Impostazioni privacy