Elettra Lamborghini, ecco dove cade l’occhio: si vede tutto

Elettra Lamborghini è stupenda: i fan sono impazziti. Nella sua ultima foto, il seno è completamente uscito dal suo bel vestito verde.

Dopo aver sconvolto Ibiza col suo lato b da panico, Elettra Lamborghini è tornata nuovamente in carreggiata. Questa volta, la sua vittima di riferimento è stata la piattaforma di Instagram. Una foto del genere, d’altro canto, non potrebbe mai suscitare reazioni differenti da quelle che si sono viste sotto al post in questione.

Elettra Lamborghini
ANSA Foto

Tra commenti di invidia (genuina) verso il suo compagno di vita Afrojack e tanti altri apprezzamenti, si può dire come la risposta del suo pubblico sia arrivata puntuale come al solito. La sua orda di seguaci non si è fatta attendere, comportandosi ovviamente con moderazione nei suoi confronti.

La bella popstar e modella italiana, ha deciso così di ammutolire tutti i suoi (pochi) detrattori con l’ennesimo scatto piccante. Una foto in cui il suo vestito verde, seppur non sia dotato di parola o pensiero, chiede palesemente di avere pietà della sua taglia.

Ma la bella Elettra Lamborghini non ne ha proprio voluto sapere, tanto che il vestito in questione si è dovuto aprire per reggere le sue enormi dimensioni. E questi, sono tutti dei particolari che fanno letteralmente impazzire i suoi fan.

Quando si parla della bella modella bolognese, non la si deve affatto immaginare come la tipica diva dello spettacolo. Anzi, coloro che hanno avuto il piacere e l’onore di incontrarla dal vivo, hanno potuto constatare la sua bella personalità.

Una persona tendenzialmente molto umile, che semplicemente concepisce la “ricchezza” come un qualcosa che le è stato dato. Niente a che vedere con il tipico spirito di ostentazione che molte volte aleggia in certi ambienti.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà finalmente vedere la foto di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni.

Elettra Lamborghini è bellissima: sotto il vestito non c’è niente

Come si può ben vedere con i propri occhi, sotto la giacca Elettra Lamborghini non porta niente.

Elettra Lamborghini post
Instagram

Misure abbondanti per la bella Elettra Lamborghini, con un fortunato Afrojack che può usufruire a suo piacimento quel poco che si nasconde dentro alla sua splendida giacca verde.

Impostazioni privacy