Verstappen+%C3%A8+nei+guai%3F+Polemica+per+la+vittoria+in+Olanda
totalsportit
/2022/09/07/verstappen-guai-polemica-vittoria/amp/
Calcio

Verstappen è nei guai? Polemica per la vittoria in Olanda

Published by
Andrea Marras

La polemica che ha visto Verstappen protagonista, riguarda il suo recente trionfo in terra olandese: ecco cosa è successo al pilota olandese.

Verstappen, è senza alcuna ombra di dubbio uno dei piloti più chiacchierati dell’ultimo periodo. La sua lunga serie di successi nella competizione, sta arrivando a toccare delle vette inenarrabili in ambito sportivo. Tuttavia, una sua recente vittoria è stata messa al vaglio da alcuni spettatori. Ovviamente, il tutto è avvenuto in maniera ufficiosa, non essendoci la presenza di materiale a disposizione.

Ansafoto

Pertanto, bisogna fare le dovute valutazioni. Come tutti sanno, al Gran Premio d’Olanda ha vinto ancora una volta il team Red Bull. A seguire, c’è stato il suo rivale sportivo Charles Leclerc, protagonista di un altro evento molto sfortunato. La cosa più importante, tuttavia, è il modo in cui è avvenuto tutto ciò.

Per ammissione degli addetti ai lavori della scuderia Rossa, si è trattato solamente di un episodio poco fortunato. Ma in realtà, alcuni fan sostengono con evidente fermezza come ci sia una certa dietrologia riguardo a questo trionfo.

A quanto pare, la Safety Car è arrivata solamente dopo il pit-stop del fuoriclasse targato Ferrari. Facendogli così perdere dei secondi preziosi, che in una competizione come la Formula Uno si possono rivelare determinanti più che mai.

Tuttavia, gli stessi esponenti del team di Leclerc hanno affermato come Verstappen fosse comunque imprendibile. Pertanto, pit-stop o meno, sarebbe stato molto difficile riuscire ad insidiarlo in maniera significativa.

Nonostante ciò, i sospetti non si sono affatto attenuati. Anzi, la polemica sui social risulta essere più accesa che mai. Benché i motivi possano sembrare futili, alcune perplessità sono state comunque condivise in maniera reciproca.

Nulla che faccia pensare ad una prova tangibile, come detto sopra. Ma in ogni caso, il timore è che si sia creato un precedente a livello mediatico. Ciò non arriverebbe a pregiudicare la posizione di Verstappen, ma non rappresenta affatto un beneficio per l’ambiente generale.

Verstappen nella bufera: vittoria sospetta in Olanda?

La risposta riguardante la vittoria sospetta di Verstappen in Olanda, come era facilmente intuibile da queste ultime righe, è negativa. Infatti, almeno a livello ufficiale, non c’è alcun motivo di dubitare del suo trionfo. Tuttavia, alcuni fan hanno espresso le loro preoccupazioni in merito.

Twitter

Come si può notare dal post in questione, la vittoria di Max Verstappen sarebbe divenuta tale a prescindere dall’intervento puntuale della safety car. Tuttavia, alcuni hanno avuto ugualmente da recriminare.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 mesi ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 mesi ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 mesi ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

2 mesi ago