Monica Bertini in dolce compagnia: seno da favola

Il seno di Monica Bertini, come sempre, è una grande attrazione. Anche se in realtà, in questa foto, c’è anche un’altra splendida attrazione.

Una bellezza come Monica Bertini, è davvero difficile da contenere. Soprattutto per quelle che sono le sue forme a dir poco deliziose, che l’hanno consacrata come una delle conduttrici più belle che ci siano in televisione. Così, dopo aver infuocato lo studio televisivo in cui era presente, è tornata alla carica con un altro post clamoroso.

Monica Bertini
Instagram

Il suo profilo, ha una linea editoriale che si potrebbe definire varia. Questo, la aiuta ad uscire completamente da quello che è lo stereotipo dell’influencer che fa leva solo ed esclusivamente sul suo aspetto fisico.

I suoi momenti di gioia o di vita professionale condivisi su Instagram sono numerosi. Ma ovviamente, come in questo caso, viene concesso il giusto spazio anche al suo corpo meraviglioso. Essendo in tutto il suo splendore una presenza fissa in televisione, è giusto e sacrosanto che si mostri anche sui social.

Del resto, questa scelta ai suoi fan non dispiace affatto. Anzi, è un motivo in più per rimanere incollati allo schermo nel momento in cui presenzia in televisione la figura di Monica Bertini.

Una figura che, benché venga considerata un po’ più di nicchia rispetto ad altri ruoli meglio conosciuti, si sta prendendo comunque un bacino d’utenza considerevole. Ignorarla viene molto difficile, con un fisico del genere.

Fisico che, soprattutto in questo scatto, appare con uno splendore davvero raro da vedere altrove. Ma la cosa migliore, sono le sue forme sensuali e prosperose, che in questo post vengono spiattellate in primo piano davanti a tutti: vedere per credere.

Monica Bertini senza pietà: il reggiseno salterà via a breve

Una costante paura con la quale Monica Bertini si ritrova a convivere, è quella del suo reggiseno. Viste le sue misure abbondanti, infatti, potrebbe saltare via a breve. Chissà, magari proprio durante qualche scatto.

Monica Bertini post
Instagram

Quello appena descritto, è uno scenario che ai fan non dispiacerebbe affatto. Anche se in questa foto, gli occhi vanno anche nella direzione del suo meraviglioso cucciolo, che le tiene compagnia ogni giorno.

Impostazioni privacy