Chiara Nasti è una sirena in piscina: curve da 110 e lode

Nonostante la gravidanza in corso, il fisico di Chiara Nasti non sembra affatto risentirne. Anzi, l’impressione è che sia più bella che mai.

Molto probabilmente, il fatto di portare con sé una creatura in grembo conferisce a Chiara Nasti una bellezza molto più impattante del solito. Più umana, si può dire. I post che sta pubblicando sul suo profilo Instagram di recente, evidenziano come la bella modella non stia affatto risentendo della gravidanza. Anzi, come detto sopra, pare averle dato un tocco di bellezza superiore.

Chiara Nasti
Instagram

La compagna di vita del calciatore Mattia Zaccagni, sta condividendo giornalmente col proprio pubblico una serie di scatti a dir poco memorabili. Nel momento in cui la sua gravidanza sarà giunta al termine, queste foto saranno una traccia di come sia stato tutto bello e sofferto.

Benché non sia ovviamente un dettaglio noto ai suoi seguaci, la sofferenza tipica di ogni dolce attesa che si rispetti non sembra affatto trasparire. Non dagli scatti che pubblica, perlomeno.

La cosa ancora più clamorosa, è che ha quasi interrotto la catena di donne che nel corso di questa esperienza hanno sofferto molto il dolore e tutto ciò che ne consegue. Da Chiara Ferragni a Chiara Nasti, la loro gravidanza è stata sicuramente differente.

Il suo fisico è rimasto ugualmente sensazionale, anche se col passare dei mesi le cose potrebbero cambiare. Ma per il momento, i suoi adorati seguaci intendono “gustarsi” al meglio ogni singolo scatto che lei pubblica. Naturalmente, andando ad interagire con lei nel migliore dei modi.

Questo, in modo tale da non alterare quella che per lei è una situazione impegnativa. Anche se, come detto sopra, non sembra essere chissà quale sofferenza. Ma questi, sono dettagli che per forza di cose non si possono cogliere da una semplice foto pubblicata su Instagram.

Chiara Nasti è stupenda: una Dea in piscina

Chiara Nasti, nel suo scatto pubblicato in piscina, sembra quasi una sirena. Solo che, per fortuna, in questo caso specifico non si tratta affatto di una figura mitologica. La figura in questione esiste, ed è stupenda come forse non lo è mai stata.

Chiara Nasti post
Instagram

Con questa foto, la bella modella nata a Napoli ha messo d’accordo tutti. Coloro che ritengono sia impossibile essere stupende anche in gravidanza, alla vista di questa foto si sono dovuti ricredere per forza di cose.

Impostazioni privacy