Auto parcheggia in un garage: è successo qualcosa di assurdo

Quello che è successo a quest’auto intenta a parcheggiare in un garage, è davvero incredibile. Per fortuna, le telecamere hanno visto tutto.

L’auto in questione, si è resa protagonista di un vero e proprio gesto bizzarro. Il motivo per cui ha fatto ciò, non è ancora ben noto ai presenti. Tuttavia, questo episodio si colloca di diritto nella graduatoria degli avvenimenti più strani in assoluto, insieme alla donna intenta a fare benzina in una Tesla. Degli spiragli di sana follia che fanno sempre piacere, in un certo senso.

Auto garage
Adobe Stock

Ovviamente, a patto che certi episodi non vadano a compromettere in maniera negativa la salute altrui. In quell’eventualità, è evidente come ci sia ben poco di cui sorridere. Ma per fortuna, non è stato questo il caso.

In un contesto non ben specificato, le telecamere hanno ripreso un’auto intenta a parcheggiare dentro un garage. Non si sa se sia pubblico o privato, ma è un dettaglio di poco rilievo.

La cosa che conta realmente, è capire come mai l’evento in questione sia così bizzarro. Come si sa, nei garage numerosi è difficile che lo spazio a disposizione sia cospicuo. Tuttavia, il conducente in questione sembra aver ignorato totalmente questo particolare, lasciandosi andare ad un gesto inspiegabile.

Ancora oggi, in tanti si chiedono come sia stato possibile tutto ciò.

Un auto ha parcheggiato in un garage: dopo è successo l’impensabile

Nel video in questione, si può vedere come l’auto coinvolta abbia tentato un parcheggio improbabile andandosi ad incastrare tra il muro e l’auto già di per sé parcheggiata, trovandosi così con le due ruote del lato di sinistra sopra la parete.

Sotto al video in questione, molti utenti hanno fatto notare come è probabile che si tratti di un effetto ottico. Cosa plausibile, dato che la macchina non sembra aver dato cenni di precario equilibrio.

Impostazioni privacy