Camila Giorgi rovente: lato b da urlo davanti allo specchio (Foto)

Il fisico di Camila Giorgi, per quanto è bello, dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell’Unesco. E questo, è un parere condiviso da molti.

I recenti gossip che hanno visto protagonista Camila Giorgi, non devono essere affatto confusi con quello che è il tema centrale di questo contenuto. Ovvero, il suo lato b da paura. Il suo bel fisico saltuario, è infatti una grande attrazione per chiunque. E questo, lo si può facilmente intuire da ciò che i suoi seguaci le scrivono sotto ogni post che pubblica.

Camila Giorgi
Instagram

La sua sconfitta contro l’americana Keys, non l’ha comunque destabilizzata per quella che è la sua carriera sui social. Infatti, è una delle poche sportive che riesce ad avere anche un seguito sui social network.

Con un corpo del genere, effettivamente, è molto più facile riuscire ad affacciarsi ad un’audience simile. Un pubblico misto, certamente. Ma nel complesso prevalentemente maschile.

Come è logico intuire, la sua vita sportiva non viene comunque ostacolata da questa sua peculiarità mediatica. Il che è un bene, avendo lei una carriera in ascesa. Attualmente, nel mondo del tennis, ha uno score decisamente degno di nota.

Infatti, è stata l’ultima italiana ad essersi aggiudicata un’edizione WTA 1000. Score a parte, i social la conoscono anche e soprattutto per via del suo aspetto fisico meraviglioso. Uno degli esempi più recenti, è la sua meravigliosa posa sensuale sul tappeto.

Nel prossimo paragrafo, si potrà così vedere la foto di cui si sta parlando in questo articolo. Per il momento, si può anticipare come sia effettivamente un contenuto vietato ai deboli o facilmente impressionabili. Alte temperature in arrivo.

Camila Giorgi è stupenda: foto piccante davanti allo specchio

In questa foto, si può apprezzare una Camila Giorgi fuori di testa. Un concentrato di bellezza e sensualità che è raro trovare in altre persone: i seguaci ancora non credono ai propri occhi.

Camila Giorgi post
Instagram

L’effetto specchio, fa percepire come ci siano ben due “Camila Giorgi” a propria disposizione. Sarebbe il sogno proibito di tante persone, se fosse un principio applicabile nella realtà.

Impostazioni privacy