Marquez ancora sotto shock: gli è successo qualcosa di terribile

Ciò che ha dovuto sopportare il povero Marc Marquez, non sarebbe da augurare nemmeno al proprio peggior nemico: ecco cosa è successo.

Il tormento di Marquez, sembra non essere affatto destinato ad attenuarsi. Anzi, si può dire come nel periodo futuro potrebbe addirittura accentuarsi ulteriormente. Questo, per via dell’intervento a cui si è dovuto sottoporre, il quale lo ha palesemente condizionato per quanto concerne le gare disputate. Nonostante sia tornato in sella da poco tempo, i segni sono indelebili.

Marquez
Ansafoto

Questo supplizio, infatti, ha mostrato un tracciato che non si deve ridurre solamente all’aspetto esteriore. Ma bensì, anche e soprattutto a quello interiore. Dopotutto, che Marquez sia stato condizionato in maniera negativa è palese. I suoi risultati, purtroppo, potrebbero essere molto altanenanti.

Ovviamente, col passare del tempo questo status potrebbe anche ridursi. Ma le sensazioni non sono per niente positive. Almeno in via momentanea, si intende dire. Ciò che è successo al noto pilota spagnolo, è un qualcosa che ad uno sportivo non dovrebbe mai succedere.

Davanti alle telecamere, non molto tempo fa, lo stesso fuoriclasse targato Honda ha mostrato le cicatrici derivanti da quel famoso intervento. I segni sono ben evidenti, e questo è tendenzialmente un problema. Per lui che ha sempre fatto del suo fisico una corazza invalicabile.

Questa volta, purtroppo, si teme non essere più così.

Marquez ha ancora i segni: fan preoccupati

I fan, che raramente si fanno sfuggire qualcosa, si sono accorti anche dal loro punto di vista di come Marquez stia soffrendo molto. E questa, è una cosa che è stata a sua volta divulgata anche sui social. In particolare su Twitter.

Marquez tweet
Twitter

Il post in questione, sottolinea con un esempio concreto come il pilota spagnolo abbia patito molto l’intervento che ha dovuto subire. E questa, è una cosa che non gli sarà di alcun aiuto purtroppo.

Impostazioni privacy