Alice Campello impressiona tutti: stacco di coscia pazzesco

Il bel vestito indossato da Alice Campello, ha letteralmente sconvolto chiunque. Il motivo, riguarda essenzialmente il suo stacco di coscia.

Una bellezza quasi vertiginosa, quella che Alice Campello è in grado di trasmettere a chiunque la guardi. Così, come per il mito di Medusa, in questo caso si rischierebbe solamente di soffrire di vertigini per fortuna. Nulla che sia irreversibile, del resto. La reazione davanti a delle foto come quella che si potrà vedere a breve, non può che essere quella appena descritta.

Alice Campello
Instagram

Fresca di trasferimento a Madrid, la lady Morata sta riempendo il suo profilo di Instagram di foto a dir poco scottanti. Tuttavia, senza mai rinunciare a mostrare ai suoi seguaci la splendida famiglia che ha. Che la sostiene ogni giorno senza farle mai mancare nulla.

Qualche settimana fa, la giovane modella italiana si è ritrovata sulla bocca di tutti i portali di gossip per via di un gesto da lei commesso. Niente di scabroso, contrariamente a quanto si potrebbe sospettare. A quanto pare, proprio nel periodo estivo, la bella Alice Campello ha avuto modo di annunciare il nome del suo quarto figlio.

Una gioia indescrivibile, per lei e per Alvaro Morata, i quali non vedevano l’ora di rendere partecipi dell’avvenimento anche tutti i loro fan. Per l’occasione, probabilmente, la compagna di vita del bomber ex Juventus si è vestita pronta per l’occasione.

In precedenza, aveva fatto ammattire tutti col suo meraviglioso abito da sera. E questa volta, non ha fatto alcuna eccezione. La bellezza di questo scatto si può intravedere da ogni pixel, e procede in maniera incontrollata da tutte le parti possibili.

Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare al meglio ciò di cui si sta parlando. Non si ha ben presente l’occasione per il quale ha indossato questo capolavoro, ma i presenti che hanno potuto assistere sono stati molto fortunati.

Alice Campello
Instagram

Alice Campello è uno schianto: abito da sogno

La foto in abito da sera di Alice Campello, ha fatto uscire fuori di senno i fan. Il motivo? Ecco la prova schiacciante.

Uno stacco di coscia incredibile, per la bella lady Morata. Questo dettaglio, non a caso, è stato notato in maniera rapida da tutti i suoi seguaci, i quali non si sono affatto trattenuti coi commenti.

Impostazioni privacy