Ferrari, negozio totalmente distrutto: tragedia sfiorata

Una Ferrari fuori controllo, ha distrutto totalmente un negozio situato a Roma. Per fortuna, la tragedia sembra sia stata solo sfiorata.

Questa Ferrari, presumibilmente guidata da un pilota non al meglio delle sue capacità, ha letteralmente sfondato la vetrina di un negozio. L’episodio in questione, stando a ciò che traspare dalle immagini a disposizione, sarebbe potuto essere di portata sicuramente maggiore. Oltre che peggiore, di conseguenza. Per fortuna, i danni sono stati lievi. I presenti hanno preso solo un bello spavento.

Ferrari
Adobe Stock

In precedenza, si ha già avuto modo di parlare di un urto targato Ferrari. Questa volta, purtroppo, la sensazione è quella di una vaga somiglianza. Quasi come un deja-vu, si potrebbe dire.

Nonostante il fatto di cronaca in questione non abbia la benché minima ricostruzione, si possono comunque provare a fare delle ipotesi in base al materiale che si ha a disposizione. Anche perché, oltre questo, sarebbe difficile dilungarsi oltre.

Non c’è chissà quanto spazio per le parole, nel momento in cui avvengono certe cose. Esistono solo raccomandazioni, possibilmente evitando che ciò possa riaccadere di nuovo. Tuttavia, benché gli avvertimenti vengano giornalmente riproposti più e più volte, la situazione sembra non voler cambiare.

Sistematicamente, ci si ritrova sempre a trattare le solite tematiche. Tragedie sfiorate, danni irreparabili e vite che non sono venute a mancare per un soffio. Questo, rende la guida decisamente poco funzionale allo scopo per il quale è nata.

Quanto accaduto a questa Ferrari, è una delle tante prove emblematiche di come questo trend infelice non si voglia affatto fermare. Nel video in questione, si possono notare alcuni dettagli di assoluto rilievo, che possono aiutare a ricostruire la vicenda. Anche se in maniera approssimativa, ciò che conta è vedere la scena in sé.

Questa Ferrari ha distrutto tutto: tragedia sfiorata

Un turista olandese, a bordo di una Ferrari probabilmente noleggiata, ha letteralmente sfondato un negozio presente in centro a Roma. Lo stupore dei passanti, si commenta decisamente da solo.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il mezzo è completamente distrutto, e lo stato di salute del conducente potrebbe essere precario. Le immagini parlano forte e chiaro, in questo caso. Una tragedia che, per fortuna, è stata solamente sfiorata.