Lulù Selassié infiamma la Sicilia: bikini da urlo

Il bikini di Lulù Selassié, è diventato un’attrazione di pubblico interesse. Le tante foto da lei pubblicate, sono infatti diventate virali.

Lulù Selassié è una ragazza dall’aspetto meraviglioso. E questo, lo si può intuire dalle foto che pubblica costantemente sul suo profilo di Instagram. Il suo bacino di utenza, almeno per il momento, è piuttosto contenuto. Nonostante questo, è evidente come il suo profilo a breve verrà invaso da fan e seguaci. Sembra che sia solo questione di tempo, prima che la sua fama possa conoscere tale incremento.

Lulù Selassié
Instagram

La sua fama, di recente, ha avuto un aumento esponenziale anche e soprattutto per via della sua carriera musicale. Di fatti, si sbaglia di grosso a concepire questa ragazza solamente per i suoi meravigliosi scatti in perizoma.

Ma bensì, anche e soprattutto per via del suo lato scenico e artistico incredibilmente pronunciato. A quanto pare, il suo primo singolo musicale in uscita è dedicato al suo ex. Per chi non lo sapesse, il suo partner precedente era Manuel Bortuzzo.

Alcune indiscrezioni, inoltre, rivelano come la bella showgirl e influencer sia alle prese con un’altra relazione che la tiene davvero impegnata. Si tratta infatti di un percorso sentimentale intrapreso con Astol.

Il rapper e cantante uscito da Amici, sembrerebbe essere il principale indiziato per allietare le giornate della bella Lulù. Ma questi, ovviamente, sono solamente dei fatti basati su ipotesi e indiscrezioni dell’ultimo minuto.

La cosa importante, è concentrarsi su quello che il suo ultimo scatto. Il contenuto è meraviglioso, ma come al solito è doveroso fare una premessa. Ovvero, il fatto che sia talmente “scottante” che è bene non osservarlo per tanto tempo.

Si potrebbe infatti rimanere intrappolati nella sua essenza. A molti probabilmente non dispiacerebbe affatto. Tuttavia, è sempre meglio evitare certe conseguenze.

Lulù Selassié è stupenda: bikini da capogiro

La foto pubblicata da Lulù Selassié, ha fatto letteralmente impazzire chiunque l’abbia vista. Questo estratto delle sue vacanze in Sicilia, non presenta solamente il mare come unico panorama da urlo. Gli elementi, infatti, sono tanti altri.

Lulù Selassié post
Instagram

Il bel corpo di Lulù Selassié, in questa foto, si confonde con un mare dall’acqua cristallina. Dunque, come detto in precedenza, si può parlare di un contesto assolutamente Paradisiaco, con il quale rifarsi gli occhi è molto facile.

Impostazioni privacy