Wanda Nara, il vestito si apre: visione celestiale

Il seno di Wanda Nara, nella sua ultima foto, sbuca dal vestito come se niente fosse: dettaglio voluto o errore madornale? Ecco la verità.

Wanda Nara, è una delle personalità di internet e della televisione più conosciute in assoluto. I suoi continui scatti roventi, l’hanno posizionata tra tutto il pubblico come una delle donne più provocanti che ci siano in circolazione. Uno dei suoi ultimi post, non ha fatto altro che proseguire con una certa fierezza quanto detto in precedenza.

Wanda Nara
Instagram

Ultimamente, la vita privata di Wanda Nara sta venendo leggermente oscurata da quella che è la sua vita professionale. Come ben si sa, lei è la procuratrice di Mauro Icardi. Oltre ad essere ovviamente anche la sua compagna di vita attuale.

I vari pettegolezzi di mercato che vedono il bomber argentino al Galatasaray, stanno tenendo impegnata la mente della showgirl nata in Argentina. E questa, è una cosa che inevitabilmente si riflette su quella che è la sua vita privata.

Lo stress deve essere sicuramente tanto, oltre che difficile da sostenere di conseguenza. Per questo motivo, la bella modella argentina ha deciso di rilassarsi nel modo migliore che conosce.

Ovvero, pensando ai suoi social. Deliziando così il suo pubblico con degli scatti davvero da panico. Uno dei suoi ultimi scatti, ha letteralmente stregato la sua folta platea di spasimanti. Il suo pubblico, ammonta infatti a circa un milione di persone. Se non di più.

Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare al meglio questo scatto davvero da urlo. Come al solito, è bene fare un disclaimer: il contenuto è rovente, dunque è meglio che quelli facilmente suggestionabili si astengano dalla sua visione.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è stupenda: dal vestito sbuca qualcosa

La foto pubblicata da Wanda Nara non ha bisogno di presentazione: si commenta da sola. Uno scatto davvero clamoroso, quello che Wanda Nara ha pubblicato. Il vestito è completamente aperto, e dalla parte centrale si possono apprezzare tutti i dettagli del suo bel seno. Una visione celestiale, quella a cui i seguaci hanno potuto assistere.

Impostazioni privacy