Elisabetta Gregoraci è uno schianto: fisico assurdo al mare

Il bel fisico di Elisabetta Gregoraci, è un’attrazione non di poco conto. Tutti quanti, sui social, hanno deciso di acclamarla a gran voce.

Quando si parla di una figura così importante come quella di Elisabetta Gregoraci, bisogna sempre tenere conto del fatto che la fama arrivi quasi a precederla. In un certo senso, dal punto di vista estetico, rappresenta un’istituzione tanto quanto dal punto di vista mediatico. Ed è proprio per questo motivo, che i suoi roventi scatti al mare rappresentano soltanto la punta dell’iceberg.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Il pubblico meno giovane, se la ricorderà sicuramente per via dei numerosi intrighi sentimentali di cui si è resa protagonista. Una delle storie più rappresentative riguardanti il suo conto, è essenzialmente quella con l’imprenditore Flavio Briatore.

Ai tempi, l’uomo era conosciuto più come leader dello sport che come modello di imprenditoria tutta italiana. Infatti, nel periodo a cui si fa riferimento (2006) Briatore era il direttore generale del team della Renault, ai tempi militante nel massimo circuito di Formula Uno.

Circa undici anni dopo, è avvenuta in via ufficiale la loro separazione. L’inizio della loro sentita storia d’amore, ha fatto da apripista per un tipo di gossip ormai sempre più in fase di decadenza. Un gossip fatto di rotocalchi, di tradizionalismo e soprattutto di pieno rispetto del modello dei “paparazzi“.

Ad ogni modo, non è di questo che bisogna trattare. Tutto ciò, è infatti fortemente contestuale alla figura della bella Elisabetta Gregoraci. La quale anche a distanza di anni è in grado di preservare un certo stile riguardo essa. Ma soprattutto, riguardo il suo aspetto sublime.

Il prossimo paragrafo, sarà rivelatorio per quanto concerne la sua arma migliore. Ovvero, il suo fisico. Fisico che le tiene fedelmente compagnia anche all’età di 42 anni. Benché sia ancora giovane, non è scontato che sia comunque così in forma come molte sue colleghe di età inferiore.

Elisabetta Gregoraci è stupenda: fisico da 110 e lode

Il fisico di Elisabetta Gregoraci, è talmente formidabile che secondo alcuni sembra quasi un’invenzione. Ma in realtà, coloro che hanno assistito a questo scatto hanno potuto affermare l’esatto contrario.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Benché sia in bianco e nero, la foto in questione aiuta in maniera significativa a capire il modo in cui osservarla. Ovvero, come una figura quasi “immortale” nel mondo dello spettacolo, che spicca per bellezza e sensualità.

Impostazioni privacy