Giorgia Rossi è spettacolare: gambe troppo formose in barca

Le gambe formose di Giorgia Rossi, hanno totalmente fatto perdere i sensi a tutto il popolo di Instagram. Ecco la foto “incriminata”.

Giorgia Rossi, è senza alcuna ombra di dubbio una delle principali attrazioni di DAZN. Benché le colleghe siano di alto livello, la bella inviata sul campo raramente può trovare delle rivali che la possano insidiare nel corso del suo cammino. E questa foto, è solamente una delle tante conferme che ha messo a disposizione per il suo pubblico presente su Instagram.

Giorgia Rossi
ANSA Foto

Ad onor del vero, questa non è la prima volta in cui la giovane giornalista è comparsa su una barca in pose provocanti. Già in precedenza, infatti, aveva scelto la stessa location per stregare i suoi seguaci presenti sui social.

Si può dire come le mete estive, per Giorgia Rossi, siano un ottimo banco di prova per riuscire a stupire tutti col suo bel fisico. Nonostante ciò, bisogna comunque riconoscerle un altro grande merito. La bella inviata di DAZN, infatti, riesce ad essere meravigliosa pur senza abiti succinti.

Anche in diretta televisiva, dunque, si può godere di tutta la bellezza che riesce a sprigionare davanti a tutte le telecamere presenti. Il suo smartphone, è in realtà un altro concreto testimone di come il suo aspetto fisico sia degno di nota.

Dal lato professionale, la fama che ha sui social sembra essere di enorme aiuto. Non che la risonanza che le concede la televisione non sia sufficiente, ma fare un ottimo lavoro per incrementare la propria fama sui social è sempre propedeutico per dei grandi traguardi.

E in effetti, i numeri parlano chiaro per lei. Mezzo milione di follower, quanto basta per poterle garantire anche la partecipazione a numerosi eventi di rito che sono ormai rinomati in tutto il settore.

Giorgia Rossi è stupenda: foto al barca da meraviglia

Giorgia Rossi, con la sua foto in barca, ha letteralmente conquistato chiunque le sia capitato a tiro. E questa, è una cosa senza ombra di dubbio molto positiva, dato che si ha un beneficio tangibile da entrambe le parti.

Giorgia Rossi post
Instagram

Come si può vedere, le sue curve da capogiro rientrano alla perfezione in tutto lo spazio della barca. Lo si potrebbe definire un primo piano figurato, in cui si possono apprezzare tutti i suoi dettagli più affascinanti.

Impostazioni privacy