Hamilton duro con i colleghi: “Hanno infranto il regolamento”

La dura critica di Hamilton nei confronti dei suoi colleghi di Formula Uno, riguarda essenzialmente la mancata osservazione del regolamento.

Le dichiarazioni rilasciate da Lewis Hamilton, in pieno stile del pilota britannico, lo hanno visto particolarmente interdetto per quanto concerne ciò che è accaduto in una delle ultime gare. Un’insinuazione davvero pesante, in un certo senso. Ma che in realtà, potrebbe trovare riscontro in alcuni fatti accaduti di recente. Il pubblico, come volevasi dimostrare, si è letteralmente spaccato a metà. Tra chi gli ha dato ragione, e chi gli ha dato torto.

La dura critica di Hamilton nei confronti dei suoi colleghi di Formula Uno, riguarda essenzialmente la mancata osservazione del regolamento.
ANSA Foto

I nervi in Mercedes sono sicuramente tesissimi, alla luce di quanto accaduto. Tuttavia, questa è una condizione che si spera possa durare il meno possibile. Infatti, ulteriori alterchi volti ad inasprire l’ambiente sarebbero poco graditi.

Oltre che poco funzionali per il conseguimento in sé di risultati e obiettivi vari. Ad ogni modo, le parole di Hamilton a detta di alcuni hanno un fondo di verità. Ma per appurarne la validità o meno, ci sarà tempo.

Dopo aver appreso la sua passione per il canto, il pilota inglese ha avuto modo di far notare al pubblico anche un altro lato di lui che non era ancora ben noto. Ovvero, le critiche finalizzate più alla costruttività che al mero “trash talking“.

Il contesto di quanto accaduto, evidenzia come le polemiche siano dovute ad un risultato in particolare. Risultato che, a quanto pare, è stato vagamente influenzato da una mancata osservazione del regolamento.

E questa, per ovvie ragioni, è una cosa che non è affatto andata giù a Lewis Hamilton. Così, le sue dichiarazioni non hanno affatto tardato ad arrivare. E i suoi fan, ovviamente, sono accorsi sul web a manifestare la loro opinione in merito.

Per quanto poco ci sia da dire, dato che sono meccaniche interne. E dunque, non note a chi risiede all’esterno.

Hamilton è su tutte le furie: rabbia incontenibile

Le dichiarazioni di Hamilton, sono risultate quasi una dichiarazione di rabbia bella e buona. Benché i toni possano far intuire il contrario, in realtà è andata proprio come in tanti sospettavano.

Hamilton tweet
Twitter

Parole molto dure, quelle di Hamilton. Il tweet riportato da questo utente, è l’emblema di come la vittoria di Verstappen sia stata parecchio contestata. Ma in realtà, l’ultima parola come al solito spetterà a chi di dovere.

Impostazioni privacy