Elena Santarelli saluta l’estate: fisico bollente al mare (Foto)

La bella Elena Santarelli, ha deciso di dare l’ultimo saluto a questa stagione estiva nel migliore dei modi: col fisico in bella mostra.

Elena Santarelli, ha dimostrato ancora una volta come la sua bellezza fuori dal comune sia un fattore di fondamentale importanza per lei. Nel momento in cui pubblica una foto o un video che la ritrae su Instagram, i commenti non si sprecano minimamente. Una pioggia di like e di interazioni che, ancora oggi, è una forte dimostrazione di affetto che i suoi fan manifestano nei suoi confronti.

Elena Santarelli
ANSA Foto

I suoi 41 anni di età, non le impediscono affatto di avere un fisico mozzafiato. E questa, è una qualità che numerose persone hanno avuto modo di sottolineare con assoluto piacere. La bella influencer, ha deciso di lasciarsi andare ad un saluto alla stagione estiva particolarmente bollente. Un concentrato di bellezza e sensualità in pronto servizio.

Il costume in foto, è piaciuto talmente tanto che una sua cara ammiratrice le ha chiesto da quale collezione fosse tratto il capo da lei indossato. E lei, con la stessa cordialità che la contraddistingue rispetto alle colleghe, ha risposto in maniera veloce e precisa. Mostrando così di non avere alcun segreto da nascondere.

Anzi, è probabile che il brand in questione abbia apprezzato molto la nomina. Non a caso, il commento in questione ha ricevuto un’affettuosa replica anche dal marchio menzionato. Tuttavia, la foto che si potrà vedere a breve non sembra essere una collaborazione commerciale.

Anche perché, come da obbligo e da rispetto per i propri seguaci, nella descrizione del post l’intento pubblicitario sarebbe stato segnalato. Come è già successo in precedenza, in effetti.

Elena Santarelli è stupenda: fisico da invidia

Il fisico di Elena Santarelli, è senza alcuna ombra di dubbio una vera e propria gemma nel deserto.

Elena Santarelli
Instagram

Un fisico da urlo, quello della bella Elena Santarelli. Nonostante l’età non sia propriamente in linea con quello che è effettivamente, dà una forte dimostrazione di come anche a 41 anni si possa far morire d’invidia tutte le persone più giovani: la foto parla da sola.

Impostazioni privacy