Fernando Alonso è imprendibile: non è mai stato così

Fernando Alonso, è senza ombra di dubbio uno dei piloti più autorevoli di tutta la divisione. Tuttavia, prima d’ora non era mai stato così.

In effetti, molti suoi ammiratori se ne sono accorti: raramente si è visto un Fernando Alonso così. La sua autorevolezza sul circuito, lo ha sempre visto in una forte posizione di privilegio rispetto ai suoi colleghi. Tuttavia, questa volta stanno iniziando ad emergere anche dei risultati soddisfacenti.

Fernando Alonso
ANSA Foto

Tuttavia, tempo fa, ha avuto una piccola mancanza di lucidità che lo ha momentaneamente messo sotto il duro giudizio della gogna mediatica. Benché potesse avere ragione o meno, le sue aspre critiche nei confronti della Ferrari non sono affatto andate giù ai fan.

I quali, da una figura come la sua, si sarebbero aspettati maggiore rigore morale. Ma in linea di massima, salvo alcuni momenti particolari del tutto fisiologici, è sempre stato così. Il suo comportamento, risulta essere lo stesso anche a distanza di anni.

Oltre al suo comportamento dal punto di vista umano, bisogna sottolineare anche la sua progressione dal lato sportivo. Per ammissione dello stesso Alonso, probabilmente in carriera non ha mai vissuto dei periodi così floridi. E questa, è una cosa ormai assodata.

Naturalmente, i suoi fan si augurano che possa continuare in questa direzione. Le sensazioni per il futuro sono buone, anche se la sua attuale posizione in classifica generale di Formula Uno lascia decisamente a desiderare. Ma in ogni caso, sulle gare singole si tratta indubbiamente di un notevole passo in avanti.

Nonostante l’età di 41 anni, Fernando Alonso è ancora in grado di sfruttare al meglio ciò che gli viene concesso a livello di prestazioni. La sua macchina ha delle performance ottimali, e questo potrebbe permettergli di compiere l’upgrade definitivo. Anche in una condizione che, di per sé, non è così tanto favorevole.

Fernando Alonso è una furia: sta vivendo il suo miglior momento

Come da titolo, probabilmente, Fernando Alonso sta vivendo quello che è il suo miglior momento in tutta la sua carriera da professionista.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Fernando Alonso tweet
Twitter

Lo stesso pilota spagnolo, stando alle sue dichiarazioni, afferma come quei punti persi a inizio stagione stiano iniziando a mostrare i primi segni di incidenza. Nonostante questo, può ritenersi comunque soddisfatto.