Valeria Marini incanta tutti: la camicia è sbottonata

La foto di Valeria Marini, la mostra con una camicia del tutto sbottonata. Un dettaglio che ha incantato tutti i suoi seguaci sui social.

Tempo fa, la posa bollente di Valeria Marini fece letteralmente impazzire tutti. Questa volta, ha deciso di replicare quanto fatto non molti giorni fa. D’altro canto, il suo profilo di Instagram viene aggiornato costantemente con foto e contenuti bollenti a dir poco. E la foto in questione, non rappresenta alcun tipo di eccezione rispetto a quanto fatto prima.

Valeria Marini
ANSA Foto

La bella modella nata in Sardegna, nonostante i tanti anni di attività, si mostra mediaticamente sempre su livelli più che dignitosi. Anzi, senza voler strafare si può tranquillamente affermare come sia una delle protagoniste assolute dell’intero mondo dello spettacolo.

Le sue numerose gag in televisione, hanno fatto il giro di tutti i palinsesti in una cornice di tempo che si potrebbe definire fulminea. E questo, di conseguenza, ha rappresentato un concreto aiuto nei suoi confronti.

Non che ce ne fosse bisogno, sia chiaro questo. Ma è pur sempre una mano d’aiuto non indifferente. Questa “spinta” mediatica che le è stata conferita, si è rivelata ancora più determinante col culminare dell’avvento dei social.

Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di commenti e interazioni sotto qualsiasi post. Finché continuerà a pubblicare foto del genere, d’altro canto, la reazione non potrà che essere quella descritta.

Valeria Marini ha stupito tutti: ecco la foto

In questa foto, Valeria Marini ha decisamente superato ogni limite.

Valeria Marini post
Instagram

In questa foto, la principale attrazione in mezzo a questo suggestivo sfondo bianco è la camicia sbottonata di Valeria Marini. Non lo è completamente, ma lo è quanto basta per far impazzire chiunque.

Impostazioni privacy