Verstappen è indistruttibile: finalmente svelato il trucco

In queste ultime battute di Max Verstappen, si è potuto notare ancora di più come il pilota olandese sia indistruttibile: ecco il motivo.

Ultimamente, Verstappen è sempre più un’istituzione. Gara dopo gara, il noto pilota si sta rendendo temibile per qualsiasi tipo di avversario. E questo, è un dettaglio che risulta davvero difficile da trascurare. Pur con tutte le penalità che gli sono state conferite, pur con la pole position della Ferrari nel giro precedente, l’olandese ha vinto ancora. E la cosa più clamorosa, e che non sembra volersi fermare.

Verstappen
ANSA Foto

Nonostante alcune mancanze di poco conto, è evidente come il dominio del fuoriclasse targato Red Bull sia netto. La situazione che si è andata a creare in Formula Uno, oramai, non nasconde sentimenti come frustrazione e arrendevolezza da parte dei suoi avversari.

Benché i suoi diretti concorrenti si impegnino gara dopo gara, provando così ad insidiarlo, i risultati rimangono comunque dalla parte della leggenda delle due ruote. Il suo percorso in Formula Uno sta iniziando a dare i suoi primi frutti soprattutto ora. Tuttavia, bisogna pur sempre considerare come la sua forma sia sempre stata “smagliante” anche a ritroso.

Non lo si scopre di certo oggi, il fatto che Verstappen a bordo del suo veicolo sia l’uomo da battere. Non a caso, secondo alcuni utenti presenti su Twitter, è proprio il suo veicolo il segreto che si cela dietro ogni suo successo.

In particolar modo, una sua caratteristica ben precisa. La quale lo proietta a grandi traguardi ormai da mesi. Un concentrato di potenza vero e proprio che, per quanto possa sembrare casuale, in realtà non lo è affatto.

Insinuare come il percorso svolto dal pilota classe 1997 sia casuale, sarebbe un grave peccato di disonestà intellettuale. Le motivazioni ormai sembrano chiare, e volenti o nolenti sono lo specchio di ciò che l’olandese sta riuscendo a conseguire.

Verstappen è incontenibile: ecco il suo segreto

Verstappen, tra una vittoria e l’altra, deve anche portare a termine un altro compito: non rivelare a nessuno il suo segreto. Tuttavia, la sua copertura sembra essere saltata. Qualcuno pare averlo colto in flagrante.

Verstappen tweet
Twitter

A quanto pare, il segreto di Verstappen risiede proprio nelle sue gomme. La differenza in termini di mezzo a disposizione rispetto ai suoi avversari è notevole, e questi elementi sono in grado di fare una grande differenza.

Impostazioni privacy