Verstappen ha già vinto? Ecco il dato che lo conferma

A quanto pare, Verstappen con ogni probabilità potrebbe aver già vinto la competizione. Il motivo, sembrerebbe essere un dato in particolare.

Il meraviglioso momento di forma di Max Verstappen, sembra non voler dare cenni di resa particolari. Ogni circuito, già nel momento della partenza, sembra quasi venir assegnato all’olandese. In pista è sempre più difficile da contenere, e questo è il motivo principale per cui gli avversari sembrano temerlo davvero tanto. Guardando meglio il suo score in classifica, questo timore non è affatto da biasimare.

Verstappen
ANSA Foto

Nonostante manchino ancora parecchie gare per la fine della competizione, ci si può comunque lasciar andare ad un pronostico molto poco equilibrato. Quasi favorevole nei suoi confronti, si potrebbe dire. I motivi, sono a dir poco palesi.

Una prova ulteriore di tale dominio, tuttavia, è stata riscontrata da un dato in particolare, che sembra dimostrare ulteriormente la potenza del fuoriclasse targato Red Bull. Questo, è un trend positivo sottolineato a più riprese anche da alcuni utenti su Twitter.

Il suo pubblico, a prescindere da tutto, risulta fortemente fidelizzato. Di conseguenza, questi risultati non possono che fare bene alla sua situazione. Situazione che, come detto poco fa, è piuttosto favorevole di suo.

Ma il post che si potrà analizzare a breve, testimonia in maniera ancora più evidente tale “affetto” nei suoi confronti. Anche se più che affetto, si tratta in realtà di stima sportiva. Profonda stima sportiva, per meglio dire.

Verstappen è una furia: sempre più difficile toglierli il posto

Il dominio di Max Verstappen, arrivati a questo punto, sembrerebbe essersi consolidato in via del tutto definitiva. Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo momento, l’olandese ad oggi è la minaccia più tangibile dell’intera divisione.

Verstappen tweet
Twitter

Un paragone piuttosto colorito, ma che può aiutare a capire meglio lo strapotere tecnico che Verstappen è in grado di esercitare nei confronti dei suoi diretti concorrenti per la prima posizione.

Impostazioni privacy