Valentina Vignali mostra il panorama: lato b da sogno (Foto)

Valentina Vignali, ha deciso di fare un regalo sentito a tutti i suoi seguaci e ammiratori. Ovvero, una foto con un duplice panorama.

Nel momento in cui Valentina Vignali decide di scendere in campo, non ce n’è per nessuno e per nessuna. La bella sportiva e modella italiana, sembra non avere paura di alcun tipo di avversario. Con un fisico del genere, d’altro canto, sentirsi insidiati da chissà chi potrebbe risultare molto difficile di per sé.

Valentina Vignali
Instagram

La sensazione perenne, è che la bella “Vignalona nazionale” sia talmente sicura del suo meraviglioso aspetto da sentirsi quasi onnipotente. E in effetti, vedendola meglio, non è difficile capire il perché di certi sentori.

D’altro canto, può permettersi tranquillamente di agire in questo modo. Di recente, la cestista più bollente di tutte aveva pubblicato una foto in abito da sera all’ultimo grido. Un concentrato di bellezza e sensualità in grado di mandare k.o perfino il miglior Mike Tyson.

Con un taglio di capelli del genere, inoltre, la sua bellezza acquisisce un sapore del tutto differente dal solito. Senza alcuna ombra di dubbio, si può intuire da soli come il fatto che non abbia rivali viene quasi spontaneo.

Non servono affatto approfondimenti. La sua comparsata al Festival di Venezia, è stata allo stesso tempo apprezzata da chiunque. Quel vestito esplosivo ma dolce al tempo stesso, l’ha resa una delle protagoniste indiscusse di tutto l’evento.

Titolo di cui lei sembra forgiarsi molto, essendoselo meritato a pieno regime. Non era affatto scontato che l’esito fosse questo, data la (genuina) concorrenza presenta ad una serata così prestigiosa.

Valentina Vignali è una bomba: lato b infernale

La foto di Valentina Vignali, ha letteralmente fatto il giro del web. Che la sua bellezza fosse indiscutibile era un fatto già appurato in precedenza. Ma ora, sembra che ogni dubbio sia stato estinto.

Valentina Vignali post
Instagram

Un lato b che sembra quasi scolpito col marmo, quello della giovane giocatrice di basket. Così, oltre al panorama già presente sullo sfondo, i seguaci possono godersi con piacere un’altra vista sensazionale.

Impostazioni privacy