Valeria Marini in versione “profondo rosso”: lato b da paura

La foto di Valeria Marini in versione “profondo rosso”, non ha lasciato alcun testimone in circolazione. Un lato b a dir poco sensazionale.

Valeria Marini, in televisione così come su Instagram, continua a dare spettacolo con una naturalezza quasi disarmante. Gli anni passano, ma la bella showgirl di nascita sarda continua a stupire chiunque la segua. Uno dei suoi ultimi post, in una cornice naturale davvero meravigliosa, ha deciso di arricchirne il contenuto mettendo in evidenza il suo “lato” migliore.

Valeria Marini
ANSA Foto

Buona parte dei suoi seguaci, ricorderà sicuramente la posa bollente che fece impazzire i social. Ebbene, questa volta la showgirl classe 1967 ha deciso di ripetersi in grande stile. Una sensualità fuori dal comune, che per una donna della sua età non è certo scontata.

Indubbiamente, questo status di forma smagliante è dovuto ad uno stile di vita sano e rigoroso. Certamente la fortuna ha fatto il suo corso, ma se poi tale condizione non viene mantenuta, allora è tutta “fatica sprecata”.

Lei, che di fatica ne ha dovuto fare tanta, sa bene cosa significa questa condizione. Dopo una lunga carriera come ragazza immagine in televisione, Valeria Marini ha deciso di darsi alla carriera imprenditoriale.

Una scelta all’interno della quale si rifugiano in molti, dopo il loro congedo professionale dal mondo dello spettacolo. La sua parentesi da conduttrice, che di per sé è stata significativa, le ha lasciato un background di contatto col pubblico che le servirà senza ombra di dubbio.

Con questo post, la bella imprenditrice ha ribadito ai pochi scettici in circolazione come la sua bellezza non abbia affatto rivali. Questo, anche a discapito delle colleghe più giovani, le quali sperano con tutto il loro cuore di arrivare come lei a quasi 60 anni.

Indubbiamente un compito difficile da portare a compimento, ma non impossibile.

Valeria Marini vince e convince su Instagram: lato b senza rivali

Dopo una carriera simile, Valeria Marini in realtà non dovrebbe convincere nessuno. Tuttavia, con questo post, è stata sua premura quella di far ricredere quei pochi scettici nei suoi confronti.

Valeria Marini post
Instagram

Come si può vedere, il suo bel fisico sembra quasi unirsi in maniera speculare al suo bel vestito rosso. Il panorama davanti a lei è davvero sensazionale, ma la vista migliore in questo caso ce l’hanno i suoi follower.

Impostazioni privacy