Chiara Nasti mostra la nuova linea: lingerie da urlo

La lingerie di Chiara Nasti, nonostante il periodo di gravidanza complicato, rimane comunque un accessorio ben presente nel suo outfit.

Chiara Nasti, è senza ombra di dubbio una delle personalità più apprezzate del web. La sua bellezza, infatti, è fuori dal comune. Tanto che numerosi commenti presenti sotto ai suoi post, sembrano più delle manifestazioni di incredulità che di affetto.

Chiara Nasti
Instagram

La sua versione da sirenetta in piscina, ha fatto letteralmente perdere il lume della ragione al web. Un concentrato di bellezza e sensualità che, come spesso accade, non ha affatto sfociato nella volgarità.

Anzi, si può dire come la bella compagna di vita di Mattia Zaccagni abbia postato scatti decisamente più emblematici da quel punto di vista. Ma questa volta, la sobrietà (si fa per dire) l’ha fatta da padrona.

Il suo periodo di gravidanza, sta venendo seguito e monitorato da numerose persone. Questo, poiché è la stessa Chiara Nasti a rendere partecipe la sua audience di ciò che la riguarda in prima persona.

Nonostante la privacy sia molto importante, è comunque un comportamento indicativo del fatto che sia comunque un’influencer molto legata ai suoi fan. E questo affetto nei confronti dei suoi seguaci, viene assolutamente ricambiato.

Il suo “mini boy” arriverà a breve, e la giovane coppia non vede l’ora di poterlo tenere tra le loro braccia. Anche numerosi vip del settore sono in apprensione, nutrendo una stima profonda nei loro confronti.

E nonostante il mondo dei social si possa rivelare ostile, in realtà i commenti “contrari” sono pochi, in proporzione a quelli positivi. Segno di come, per una volta, la moderazione abbia fatto il suo lavoro in maniera più che dignitosa.

Chiara Nasti è uno schianto: lingerie da favola

Gravidanza a parte, la bellezza di Chiara Nasti non accenna affatto a nascondersi. La sua nuova linea di outfit, la quale verrà analizzata a breve, ha permesso ai suoi fan di aguzzare la vista ancora una volta.

Chiara Nasti post
Instagram

La lingerie in questione, in realtà, sembra essere la linea di pigiami che ha creato sua sorella Angela Nasti. Una creazione che, come si può vedere da questo scatto magnifico, risalta alla perfezione la sua bellezza.

Impostazioni privacy