Eleonora Incardona incanta San Siro: seno enorme in bella vista

Il seno enorme di Eleonora Incardona, ha letteralmente infiammato tutta la platea che era presente a San Siro. Compresi i seguaci dei social.

Eleonora Incardona, è senza alcuna ombra di dubbio una delle ragazze più belle del jet set sportivo italiano. Il suo bel seno, non è affatto comparso davanti alle telecamere e ai telefoni per la prima volta. Ma in questa occasione specifica, la location che ha selezionato è di tutto rispetto. Una bellezza fuori dal comune, per una ragazza che non ha bisogno di presentazioni.

Eleonora Incardona
Instagram

La bella cognata di Diletta Leotta, ha scelto di intraprendere la sua stessa carriera parecchio tempo fa. Con talento e dedizione verso questa meravigliosa professione, è riuscita pienamente nel suo intento.

A quanto pare, lo sport e la conduzione televisiva sono sempre state le sue due più grandi passioni fin da quando era bambina. E adesso, sembra finalmente essere riuscita a coronare il suo sogno più grande.

Ovvero, quello di partecipare a numerose partite di calcio (e non) in qualità di inviata diretta sul campo. Una grande gioia, per lei così come per coloro che la possono vedere con occhi attenti.

Sui social, in ogni caso, si può porre rimedio a questa condizione in maniera piuttosto agevole. La foto che ha pubblicato, è solamente uno dei tanti esempi che si potrebbero fare. Tuttavia, essendo recente, è giusto parlarne.

In occasione del match casalingo tra Milan e Dinamo Zagabria, la bella conduttrice è stata l’inviata di bordo campo. Tutta la platea l’ha accolta con una certa enfasi, e questo per lei è stato davvero un piacere.

Una serata di Champions League dal duplice piacere per i rossoneri, i quali oltre alla vittoria hanno anche avuto l’onore di poter ospitare Eleonora Incardona nel loro tempio personale, condiviso coi cugini e rivali nerazzurri.

Eleonora Incardona si scopre: seno in mostra a San Siro

La foto pubblicata da Eleonora Incardona non ha bisogno di presentazioni, si commenta da sola in maniera più che adeguata.

Eleonora Incardona post
Instagram

Un sorriso smagliante quello della conduttrice, la quale ha allietato tutti i tifosi presenti allo stadio grazie alla sua postura e al suo fisico da urlo. Questo dettaglio, inoltre, non può che essere una piacevole aggiunta.

Impostazioni privacy