Sainz in lacrime, situazione drammatica: “Mi stanno facendo piangere”

La situazione drammatica che Sainz si sta ritrovando a vivere, a tratti suona quasi paradossale. Tuttavia, le sue lacrime sono una prova.

Il periodo di Carlos Sainz, è paragonabile ad una vera e propria altalena di emozioni. Tuttavia, l’altalena in questione sembra aver arrestato la sua corsa su una sensazione ormai diventata perenne: la tristezza. Le lacrime del talento spagnolo targato Ferrari, sono risultate più emblematiche che mai. E il motivo, non necessita per forza l’avvento di un detective di Scotland Yard per essere compreso al meglio.

Sainz
ANSA Foto

Chiunque abbia un minimo di capacità empatiche, si sarà sicuramente accorto del fatto che in casa Ferrari il clima sia davvero teso. E questa, non è certo una sorpresa dell’ultimo minuto.

Infatti, è da parecchi mesi che le cose non stanno affatto andando come dovrebbero. Benché si parli pur sempre di un periodo che tutti auspicano essere temporaneo, in realtà non è ancora così.

Trattandosi di uno stigma che prosegue inesorabilmente da mesi, parlare di temporaneità risulterebbe superfluo e fuorviante. Alla gara di Monza, osservando meglio la classifica, si può notare come Sainz sia finito appena fuori dal podio.

A differenza del suo compagno Leclerc, il quale ha chiuso invece al secondo posto. Sicuramente una magra consolazione, che però non risulta essere chissà quanto d’aiuto per la sua condizione personale.

Nonostante le lodi di Binotto non abbiano tardato ad arrivare, l’umore del pilota spagnolo non ne ha giovato. O almeno, queste sono le sensazioni in merito. Così, il terrore di Sainz sembra essersi tradotto in tristezza.

A livello emotivo, non esiste transizione peggiore. Tuttavia, l’affetto del suo pubblico presente sui social non è venuto a mancare. Così, i post di consolazione per il pilota sono accorsi numerosi a invadere tutte le piattaforme.

Questo potrebbe non voler dire granché, ma è comunque un’ottima dimostrazione di affetto.

Sainz non ce la fa più: la tristezza ha preso il sopravvento

Il brutto periodo di Carlos Sainz, continua a proseguire imperterrito. In un post apparso su Twitter, si è potuta notare probabilmente la prova di maggiore evidenza riguardo questa condizione.

Sainz tweet
Twitter

Nella foto in questione, si può notare un Sainz evidentemente sconsolato. A rincuorarlo, per quanto possibile, c’è Charles Leclerc. Il pilota monegasco, malgrado i suoi problemi personali, ha trovato l’energia necessaria per aiutare un suo compagno in difficoltà.

Impostazioni privacy