Giorgia Palmas fa una magia: il reggiseno non si vede più

Come per magia, il reggiseno di Giorgia Palmas si è nascosto. I seguaci, per ovvie ragioni, sembrano aver apprezzato molto questo trucco.

Giorgia Palmas, nel corso del suo background professionale, non ha mai avuto occasione di fare dei trucchi di magia. Tuttavia, inconsapevolmente, ha svolto con maestria un numero degno del migliore Houdini in assoluto. La bella modella di nascita sarda, ha deciso nuovamente di stupire il pubblico con la sua bellezza fuori da ogni schema logico. I fan sono rimasti sotto shock.

Giorgia Palmas
Instagram

Rimanere sconvolti al cospetto di così tanta bellezza, è senza ombra di dubbio una reazione più che naturale. L’istinto puro che guida ogni persona verso una reazione totalmente spontanea. Esattamente come quella che molti fan hanno avuto, in effetti.

Ultimamente, la maggior parte dei contenuti sul web che la riguardano sono tutte foto col suo compagno di vita. La sua identità, corrisponde al nome di Filippo Magnini. Una presenza di un certo spessore, la sua.

Su Instagram, non a caso, la coppia si trova a pubblicare costantemente post in cui vengono ritratti in pose sensuali e provocanti. Sicuramente una bella coppia, modello a cui numerose persone aspirano.

Tuttavia, Giorgia Palmas rende al meglio soprattutto in versione solitaria. Qualche tempo fa, la sua foto in bikini fece il giro del web. Un autentico (ai tempi) esordio estivo degno di nota, che in molti faranno fatica a dimenticare.

Ammesso che qualcuno voglia dimenticarsi di una visione così celestiale, si intende. Nel prossimo paragrafo, si potrà contestualizzare ancora meglio questa visione.

Giorgia Palmas è stupenda: reggiseno sparito

Questa foto di Giorgia Palmas senza reggiseno, probabilmente è destinata a diventare un fenomeno di portata virale. I motivi, sono più che palesi. Non servono chissà quante presentazioni.

Giorgia Palmas post
Instagram

Benché possa sembrare quasi un paradosso, in realtà il filtro in bianco e nero la rende ancora più bella e provocante agli occhi altrui. Non che servano chissà quali colori, per rendere Giorgia Palmas attraente.

Impostazioni privacy