Alessia Marcuzzi, colazione bollente senza veli: fortunati i vicini di casa…

Alessia Marcuzzi, grazie al suo fisico da urlo, ha sbaragliato la concorrenza anche sui social: la risonanza televisiva non le bastava…

Molte persone, si ricorderanno sicuramente di come Alessia Marcuzzi si sia letteralmente presa con la forza il mondo dello spettacolo. Il suo periodo d’oro, a differenza di tante altre colleghe e tanti altri colleghi, non sembra affatto terminato. Anzi, si può dire come la sua fama sia in costante aumento, da quando ha deciso di approdare su Instagram.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Ovvero, diversi anni fa ormai. Una delle meccaniche più frequenti per quel che concerne le persone famose, riguarda uno stallo che la loro popolarità riesce a raggiungere. Essendo personalità già di per sé note al grande pubblico, è molto difficile che attraggano nuovi fan.

Questo, poiché probabilmente sono figure già conosciute a tutti. Di conseguenza, allargare il proprio bacino di utenza risulterebbe difficile per forza di cose. Ad ogni modo, niente è impossibile per la bella ex conduttrice del Grande Fratello Vip.

Lei, che con questo programma ha fatto la storia della televisione italiana, ha deciso di darsi una “regolata” grazie al mondo dei social. E finché pubblica certi scatti così piccanti, i fan non possono che esserne felici.

Un esempio risalente a parecchi giorni fa, oltre questo, è sicuramente quello che la ritrae in un selfie infuocato a favor di camera. Questo, per la gioia di tutto il suo pubblico che non vede l’ora di vederla nuovamente in queste vesti.

“Vesti” per così dire, ovviamente. Ad ogni modo, questa volta la bella presentatrice e influencer ha deciso di replicare quanto mostrato in precedenza. Questa volta, levando via le famose vesti di cui si parlava poche righe fa.

Alessia Marcuzzi è stupenda: il reggiseno non c’è più

Alessia Marcuzzi, con questa foto, ha dimostrato come ogni obiettivo fisico che ci si pone lo si può raggiungere a qualsiasi età. Volere è potere, come si può vedere da questa foto.

Alessia Marcuzzi post
Instagram

Come si può notare, la sua lingerie intima la copre a malapena. Fortunatamente, seppur con enorme rammarico da parte dei fan, il suo braccio le funge quasi da vestito. Anche se la copertura, vedendola meglio, è piuttosto approssimativa.

Impostazioni privacy