Annalisa è Bellissima: il reggiseno è da “vedo e non vedo”

La foto di Annalisa in reggiseno, è bellissima. O per meglio dire, è “Bellissima”. Il suo post parla chiaro, e i relativi commenti pure.

Nel momento in cui Annalisa pubblica una foto o un video su Instagram, i commenti e le interazioni che avvengono nei suoi confronti scorrono come un fiume. Un flusso incessante che, per la sua persona, è uno stimolo continuo a proseguire su questa linea editoriale. Ovvero, una linea che alterna la sua meravigliosa musica alla sua altrettanto meravigliosa immagine.

Annalisa
ANSA Foto

Un connubio perfetto, in grado di generare un mix accattivante per tutta la sua utenza. Sia per coloro che la seguono in quanto artista, che per coloro che la seguono in quanto personalità di spicco a livello estetico.

Il suo nuovo singolo, che si chiama appunto “Bellissima”, rispecchia alla perfezione quanto decantato da lei nei suoi testi pregni di significato. In questo caso, la bella cantante ha voluto raccontare di come la sua carriera abbia raggiunto un livello alto a tal punto da soddisfarla in toto.

Per sua stessa ammissione, il brano è stato scritto proprio in un momento di vita professionale altamente soddisfacente per lei. Per lei, questo brano è stato quasi un punto di fine pagina. In modo tale da ricominciare da capo, senza filtri e forte della propria consapevolezza artistica.

Un ballo con le lacrime che scorrono, per citare testualmente quanto sostenuto dalla diretta interessata. Musica a parte, la copertina non poteva che essere un ritratto di lei con le sue forme meravigliose. Un dettaglio che, ai seguaci, non poteva che fare assolutamente piacere.

La sua fascia per promuovere il nuovo singolo, ha stregato letteralmente chiunque. Un concentrato di bellezza e sensualità che ha lasciato tutti sotto shock, quasi come per magia. Anche se in realtà, non ci si deve affatto sorprendere di tale reazione.

Annalisa è stupenda: nuovo brano in intimo

Per rimarcare l’uscita del suo nuovo singolo ufficiale, Annalisa si è messa in intimo. Le reazioni, ovviamente, sono state perfettamente in linea con il contenuto che è stato proposto.

Annalisa post
Instagram

Una luce così ombrosa, tipicamente serale, non può che accentuare la bellezza della cantante citata. Il suo nuovo brano, oltre al successo che riscuoterà, ha anche un accompagnamento visivo degno di nota.

Impostazioni privacy