Federica Nargi in versione “total black”: scollatura da urlo

La scollatura di Federica Nargi, ha fatto il giro del web in una frazione di secondo. Uno scatto da urlo che ha infiammato i social.

Federica Nargi, è sistematicamente da anni che non tarda a far infiammare i social. I suoi scatti bollenti, hanno lo straordinario potere magico di divenire un trend topic nel giro di pochi secondi. Una caratteristica che le si addice parecchio, è proprio questa: infiammabile. A breve, soprattutto osservando meglio il suo ultimo post, si potrà capire di più riguardo il suo conto.

Federica Nargi
Instagram

La bella showgirl originaria di Roma, è una vera e propria bomba di sensualità e bellezza pronta ad esplodere da un momento all’altro. E questo, è un dettaglio che il suo compagno di vita ha dovuto capire a sue spese.

Tuttavia, l’ex bomber di Juventus e Lazio Alessandro Matri non ha mai nascosto il profondo amore che nutre per lei. Non a caso, la loro relazione è una fiamma che arde dal 2009. Un lasso di tempo indubbiamente duraturo. Durante il quale le soddisfazioni sono state tante.

Di recente, l’occhio dei fan è caduto proprio su una sua foto in particolare. Questa foto, pubblicata al culmine di una meravigliosa estate, ha fatto il giro del web. Sostanzialmente, la ritraeva in una posa rovente. Perfettamente in linea con il periodo.

Questa volta, non c’è stata alcuna eccezione. Lo stampo è sicuramente differente, non essendo più estate “quasi” ufficialmente. Ma in ogni caso, la bella Federica Nargi non se l’è affatto sentita di rinunciare alle sue forme da urlo.

Così, è arrivata la sua sentenza definitiva. Uno scatto pronto a stupire chiunque, ancora una volta in maniera incontrollata. Come se niente fosse, ha messo nuovamente in crisi la piattaforma con un’altra foto bollente.

Federica Nargi è stupenda: scollatura in bella vista

La scollatura esibita da Federica Nargi, ha fatto il giro del web ad una velocità supersonica. Quel vestito così brillante, risalta alla perfezione quelle che sono le sue forme da capogiro: vedere per credere.

Federica Nargi post
Instagram

La scollatura di Federica Nargi, è talmente impattante che sembra quasi fuoriesca dallo schermo. Cosa che, ai suoi seguaci, non dispiacerebbe affatto se solo dovesse mai succedere.

Impostazioni privacy