Laura Cremaschi saluta l’estate col suo bikini da infarto

Laura Cremaschi, ha deciso di dare il suo piacevole bacio d’addio alla stagione estiva con uno scatto da urlo: ecco di cosa si tratta.

Laura Cremaschi, è una delle ragazze più belle di tutta la piattaforma di Instagram. Nel momento in cui pubblica una foto o un video che la ritrae in prima persona, i commenti e le interazioni dei suoi seguaci quasi si sprecano. Sono talmente tante che il database, talvolta, è andato in tilt in svariate occasioni. Basta questo, per capire la portata della ragazza.

Laura Cremaschi
Instagram

Tuttavia, c’è una ragione ben precisa per spiegare tale risonanza mediatica. Ovvero, un fisico da 110 e lode che ha esibito spesso e volentieri sui suoi social. Così come in televisione, come si vedrà meglio a breve.

Dando uno sguardo approfondito alla sua biografia, infatti, si può intuire come la bella Cremaschina abbia partecipato a numerose trasmissioni con ardita passione. La bella showgirl bergamasca, ha preso parte a numerose edizioni di vari programmi di punta.

Un esempio? Avanti un altro. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis, probabilmente, le è servita come spinta utile per far sì che potesse esprimersi al meglio davanti al grande pubblico. Per questo motivo, le sue stupende foto in Francia hanno fatto il giro del web.

Ovvero, per via di una spinta pregressa che le è stata conferita dalla televisione. Benché superficialmente possa sembrare un pubblico molto meno abituato ai social, non è così. In realtà, infatti, spesso e volentieri i due mondi vengono a contatto senza neanche rendersene conto.

E questo, dal lato di chi è famoso in entrambi i “mondi”, è un enorme vantaggio. La risonanza mediatica che si può avere dal connubio di questi due media, è senza eguali. Lo si può notare facilmente dai numeri che le influencer macinano ogni giorno, del resto.

Laura Cremaschi bollente in bikini: addio all’estate col botto

Laura Cremaschi, ha deciso di dare il suo personale saluto all’estate come meglio le riesce. Ovvero, con una foto in bikini all’ultimo grido. I suoi seguaci, come era logico intuire fin dal principio, hanno apprezzato molto questa foto.

Laura Cremaschi post
Instagram

La bella showgirl classe 1987, in questa foto ha voluto salutare l’estate a suo modo. Con un fisico da urlo, che si sposa alla perfezione con un bikini di taglia così stretta. Probabilmente, per far sì che possa far risaltare le sue curve al meglio.

Impostazioni privacy