Guendalina Tavassi conquista Venezia: seno enorme in mostra

Guendalina Tavassi, ha deciso di conquistare il pubblico di Instagram con uno scatto all’ultimo grido. La foto è clamorosa: ecco perché.

Guendalina Tavassi, ha deciso di entrare in scena con uno scatto all’ultimo grido. L’occasione scelta è stata degna di nota, tanto che altre colleghe hanno deciso di imitarla. Che abbiano riscosso il suo stesso successo, tuttavia, è fortemente opinabile. Sicuramente il livello è stato molto alto, ma la bella modella citata è stata sicuramente tra le prime della classe.

Guendalina Tavassi
Instagram

Se non la prima in assoluto, si potrebbe dire. La beniamina dell’intera community di Instagram, ha deciso di pubblicare questa foto consapevole dell’assoluto successo che avrebbe riscosso.

In effetti, le sue aspettative non sono state affatto tradite. Così come a non essere state tradite sono state a loro volta le aspettative del suo pubblico, il quale sperava e aspettava da tempo un epilogo di simile portata.

Il contesto di cui si sta parlando, è il Festival di Venezia. A questa serata, hanno presenziato numerose personalità di un certo calibro. Prevalentemente femminili, a conti fatti.

Allietare la presenza dei presenti con il loro talento e con il loro aspetto meraviglioso, ha donato al Festival un lustro che probabilmente non avrebbe mai potuto ottenere di per sé. Non di queste dimensioni, almeno.

Quando si parla di lei, bisogna sempre vederla come una garanzia. La sua bellezza, infatti, dovrebbe essere un dato certificato. Anche perché, guardandola bene, non notare ciò è impossibile. Già diverso tempo fa, ne aveva dato prova con il suo lato A in bella vista.

Guendalina Tavassi è stupenda: corpo da sogno

Guendalina Tavassi dà spettacolo a Venezia: guardate che fisico!

Guendalina Tavassi post
Instagram

Un corpo da favola il suo, con un seno che si contiene a fatica nel suo bel vestito nero. Per non parlare poi della silouette che si può facilmente notare, che è a sua volta in grado di abbellire il tutto nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy