Questa Citroen ha stupito tutti: parcheggiare è impossibile

Questa Citroen, ha sdoganato il motto secondo cui parcheggiare è impossibile. Sicuramente è difficile, ma l’impegno risolve sempre tutto.

Gli spettatori presenti, non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare a degli applausi scroscianti nei confronti di questa Citroen. Una vera e propria dimostrazione di forza, quella che è stata data da chi stava alla guida. Come ben si sa, parcheggiare è sempre molto difficile. Tuttavia, il pilota ha dimostrato come nulla sia impossibile in questa vita. E così è stato, anche se in portate minori.

Citroen logo
Instagram

Dopo aver parlato tempo fa del nuovo modello in arrivo, si è tornati forti sull’argomento con una dimostrazione pratica non indifferente. Un vero e proprio parcheggio da manuale, che probabilmente poche persone avrebbero saputo svolgere alla perfezione.

Solitamente, quelli meno temerari desistono fortemente dal provare a parcheggiare in certi posti così ristretti. Per motivi di spazio o di comodità, questo non è un dato che si può conoscere con certezza.

Ciò che conta, è descrivere ciò che è avvenuto nel filmato seguente. Il fatto in questione è avvenuto a Parigi, città simpaticamente nota per la sua difficoltà nel trovare un parcheggio abbordabile.

Ed è proprio nella splendida cittadina parigina, che numerose persone hanno dovuto imbracciare le armi per cercare un parcheggio comodo nel proprio punto di sosta. Questa ragazza, ha assecondato proprio questo scenario ostico.

Il parcheggio che ha trovato sembrava impossibile solo a vederlo. Tuttavia, niente è impossibile. Così, è uscita da una situazione di palese difficoltà nel migliore dei modi. Con tecnica e con eleganza. Ma soprattutto, senza ledere la salute di niente e di nessuno.

Citroen, questo parcheggio era impossibile: ma non per lei

Questa ragazza, a bordo della sua Citroen, è riuscita a parcheggiare in uno spazio che sembrava stretto e di conseguenza scomodo anche per un motorino. Tuttavia, è riuscita a compiere un’autentica magia.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Applausi più che meritati, per questa talentuosa conducente. Tuttavia, il rischio di urtare le auto poste tra il suo veicolo era considerevolmente alto. Avrebbe potuto sicuramente evitare cercando altrove, ma per sua enorme fortuna è andato tutto bene.