Elisa De Panicis conquista Venezia: scollatura da capogiro

Elisa De Panicis, ha deciso di conquistare Venezia come solo lei sa fare. Ovvero, grazie alla sua scollatura da paura: ecco la foto.

Nel momento in cui Elisa De Panicis decide di scendere in campo, tutte le sue “avversarie” tremano dalla paura. Alcune di queste, non a caso, è molto probabile che nutrano un po’ di sana invidia nei suoi confronti. Tuttavia, queste sono solamente ipotesi, che ovviamente non sempre possono corrispondere a realtà certa.

Elisa De Panicis
Instagram

Le sue numerose foto senza veli, sono diventate ben presto un fenomeno virale. Come spesso accade, la si finisce sempre a parlare più di queste foto che dei suoi strascichi di vita privata. Tuttavia, sono altrettanto dei dettagli importanti. Di conseguenza, è bene parlarne.

Anche in maniera precisa, per quanto sia possibile. Fino a poco tempo fa, per quel poco che si conosce a riguardo, aveva una relazione con un ragazzo originario del Messico. Infatti, lo ha conosciuto durante la sua vacanza.

In piena emergenza pandemica, non essendo potuta tornare in Italia, ha dovuto trattenersi in quel posto a lungo. A conti fatti, è stato proprio quel posto specifico ad averle reso giustizia dal punto di vista amoroso, permettendole così di trovare l’amore.

Amore che, ad oggi, non si sa se sia stato mantenuto o meno. Ma a giudicare dal suo profilo di Instagram privo di contenuti inerenti, non è sicuro che sia così. Va anche detto che potrebbe aver voluto mantenere intatta la sua privacy.

Ma essendo una persona che tende a condividere buona parte della sua vita, i dubbi sorgono in maniera quasi spontanea. Nel prossimo paragrafo, verrà finalmente svelata la foto che le ha permesso di conquistare Venezia. Un concentrato di bellezza e sensualità.

Bellezza alla quale, fin dal principio, si è sempre stati ben abituati dalla diretta interessata.

Elisa De Panicis è una bomba: fisico stupendo sul red carpet

Alla vista di Elisa De Panicis, tutti quanti sono rimasti a bocca aperta. Dopo aver visto la sua foto in versione sirena al mare, sono arrivati anche altri contenuti shock. Tra cui quello citato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Elisa De Panicis post
Instagram

La bella Elisa De Panicis, ha conquistato tutta la platea presente. Così, il Festival di Venezia ha avuto modo di assistere ad uno spettacolo duplice. Una bellezza tale da rimanere a bocca aperta.