Maddalena Corvaglia in versione “Baywatch”: fisico da urlo

La foto di Maddalena Corvaglia col suo bel costume rosso, ha riportato i suoi seguaci ai meravigliosi tempi del programma “Baywatch”.

Maddalena Corvaglia, ha pubblicato una foto che ha trafitto il cuore dei suoi seguaci più fedeli. I meno giovani, infatti, ricorderanno con molto piacere i bei tempi di Baywatch. La celebre serie televisiva, ha idealizzato dei canoni di bellezza che in quel periodo di uscita fecero il panico a livello mediatico. Ebbene, la bella conduttrice ha deciso di replicare.

Maddalena Corvaglia
Instagram

D’altro canto, con un fisico del genere parte sicuramente con un margine di vantaggio considerevole. Il suo recente saluto all’estate, seppur di entità minore, è stato a sua volta un tuffo nel passato.

Tuttavia, di una cosa si può stare certi. Le foto bollenti non mancheranno nemmeno nelle stagioni prossime, considerando la forte tendenza che ha la Corvaglia riguardo a questo tipo di pubblicazioni sui social.

Le sue scelte professionali, d’altro canto, non l’hanno affatto portata via da quella che in un certo senso è sempre stata la sua dimensione. Una bellezza del genere, sui social o altrove, sarebbe stata destinata a prescindere per grandi palcoscenici.

E questa volta, non ha affatto perso occasione per dimostrarlo nuovamente. La sua estate, nel complesso, è stata un complesso di foto piccanti e pose altrettanto roventi. E questo scatto, non presenta affatto uno stampo differente.

I commenti sotto la foto in questione, come volevasi dimostrare, sono stati (virtualmente) una standing ovation fragorosa. Questo, a riprova del fatto che il personaggio che si è creata sui social funziona in maniera meravigliosa.

Del resto, come detto poche righe sopra, un fisico del genere fa sì che risulti tutto molto più facile di ciò che in realtà è. Ragion per cui, dopo un lavoro di fino avvenuto post dopo post, si è creata ciò che oggi per lei è un gradito successo.

Maddalena Corvaglia è una bomba: bagnina bollente al mare

Maddalena Corvaglia, è senza ombra di dubbio una delle ragazze più belle in circolazione. Questo, le ha conferito uno status di intoccabilità si potrebbe dire. E in effetti, vedendola meglio, crederci non è difficile.

Maddalena Corvaglia
Instagram

La bella presentatrice italiana, ha deciso di far rivivere al suo pubblico delle emozioni davvero forti. Un concentrato di bei ricordi che, oltre al suo fisico da urlo, ha invaso la mente di tutto il pubblico.

Impostazioni privacy