Marika Fruscio fa collassare gli spettatori: misure esagerate in diretta

La foto di Marika Fruscio in diretta televisiva, ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Si narra che qualcuno si è sentito male.

Benché questa sia un’espressione volutamente iperbolica, fa capire alla perfezione di quali “poteri” magici è dotata Marika Fruscio. Lei, che delle comparse sui social ne ha fatto la sua miglior arma (o una delle due, ndr), è tornata alla carica lasciandosi andare anche in televisione. E questa, come volevasi dimostrare, è stata una cosa molto apprezzata dai fan.

Marika Fruscio
Adobe Stock

Il suo profilo Instagram, non a caso, è totalmente cosparso di queste foto. Numeri alla mano, sono sicuramente i contenuti maggiormente apprezzati in assoluto. Questo, a riprova di come il pubblico voglia esattamente ciò che lei pubblica.

Ovvero, post che la ritraggono in pose provocanti. O semplicemente, con un outfit leggermente meno formale del solito. In ogni caso, le forme della bella showgirl non faticano affatto a farsi notare.

Questo, per via di un fisico eccezionale, che in qualsiasi vestito riesce comunque a farla esprimere nel migliore dei modi. La modella 43enne, che si sta riscoprendo inviata sportiva nell’ultimo periodo, sta riuscendo ad assicurarsi un bacino di utenza sui social tale da renderla una sorta di Dea intoccabile.

Il termine in questione, a tal proposito, viene usato spesso e volentieri proprio sotto i suoi meravigliosi scatti. Scatti che, a prescindere da tutto, vengono sempre molto apprezzati. Un esempio emerso di recente, l’ha ritratta nuovamente in abiti provocanti. Questa volta, con una scollatura ancora più evidente.

Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, verrà pubblicata finalmente la foto in questione. Ciò che per il momento si può anticipare, è essenzialmente l’ennesimo scatto con il seno in bella vista.

Marika Fruscio è una bomba: dimensioni incontenibili

Marika Fruscio, ha deciso di stupire nuovamente il pubblico. In che modo? Alla sua solita maniera, naturalmente.

Marika Fruscio post
Instagram

Come si può notare, benché il suo vestito sia di taglia grande la contiene comunque con molta fatica. Sintomo di come le sue forme, come si può vedere bene con i propri occhi, siano esagerate a dir poco.

Impostazioni privacy