Quartararo ha un problema? Ha bisogno di aiuto

Quartararo, è un pilota che sul circuito non perde (quasi) mai occasione di dire la sua. Tuttavia, questa volta c’è stata un’eccezione.

Quartararo, quando è a bordo del suo mezzo a due ruote, sembra non avere alcun rivale. E la competizione in corso, numeri alla mano, sta assecondando in piena regola questo interessante dato statistico. Malgrado il minimo distacco ancora mantenuto, il pilota targato Yamaha ha ancora concrete chance di successo.

Quartararo
ANSA Foto

Tuttavia, ciò di cui si sta parlando non riguarda propriamente la pista. Ma piuttosto, quello che è successo appena fuori da essa. Ultimamente, gli episodi controversi riguardanti la sua persona sono stati numerosi.

Dal Mondiale “quasi” rovinato passando per questo, l’ennesimo strafalcione che ha quasi fatto sorridere tutti gli appassionati. Il corridore classe 1999, del resto, non è affatto nuovo a certe uscite di scena. Nel momento in cui l’imbarazzo sembri regnare sovrano, un sorriso aggiusta tutto con puntualità disarmante.

E di questi tempi, francamente, è proprio quello che ci vuole. Ma in ogni caso, non sono comunque mancate le perplessità concrete riguardanti questo gesto. Come ben si sa, infatti, la tuta dei piloti professionisti deve essere munita di strumentazioni apposite.

Queste, in modo tale da poter garantire al meglio la loro sicurezza. Ma soprattutto, la loro incolumità durante ogni allenamento o gara che sia. A causa della caduta di Bagnaia, Quartararo ha allungato ulteriormente il discreto margine già originariamente presente.

L’inseguimento tra i due, è sicuramente uno spettacolo sensazionale. Tuttavia, stando a quanto emerso di recente, non è affatto l’unico “teatrino” di cui vale la pena interessarsi. Nel prossimo paragrafo, a tal proposito, verranno forniti maggiori dettagli in merito.

Stando a ciò che si può evincere, la situazione attuale di Quartararo è piuttosto difficile da decifrare. Questo, per ovvi motivi che si paleseranno a breve.

Quartararo è in difficoltà: qualcuno lo aiuti

L’appello dei fan, è quello di aiutare un povero Fabio Quartararo in difficoltà. Il motivo? Nulla di serio, per fortuna. Tuttavia, l’ironia pungente dei suoi fan sui social è comunque emblematica per ciò che spesso gli accade.

Quartararo tweet
Twitter

La referenza ironica di questo utente presente su Twitter, riguarda il fatto che effettivamente Quartararo sotto la tuta sia sempre a petto nudo. Cosa che, estetica a parte, a detta di alcuni potrebbe essere potenzialmente pericolosa.

Impostazioni privacy