Alice Campello si scopre: il bikini è troppo piccolo

Il bikini di Alice Campello, malgrado ogni tentativo, si è rivelato troppo piccolo rispetto a quelle che erano le sue aspettative.

Qualche tempo fa, Alice Campello ha postato una foto ai limiti del legale. Un concentrato di sensualità che, come era ovvio che accadesse, ha lasciato i fan a bocca aperta. Una bellezza che, a conti fatti, è davvero raro poter vedere altrove. E questo, è un fattore che ha catturato l’attenzione di Alvaro Morata, a suo tempo.

Alice Campello
Instagram

Il bomber attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid, infatti, ha deciso di conquistarla col suo savoir faire, andando così a formare una famiglia che ancora oggi resiste nonostante tutto. Una splendida famiglia, quella che la coppia ha avuto modo di comporre.

Dalla quale un altro membro sta per aggiungersi, con tanta gioia da parte di tutti i colleghi e le colleghe della giovane coppia. Gli ultimi giorni, per la bella lady Morata, non sono stati affatto facili. Questo, per via di un errore grossolano che ha commesso sui social.

Una sua parente, venuta a mancare, è stata immortalata dalla ragazza con indosso un suo vestito brandizzato. Questo gesto, a detta dei suoi seguaci, è stato sgradevole. Per fortuna, le acque prima d’ora agitate si stanno finalmente calmando. Per la serenità sua e dei suoi cari, così come quella altrui.

Così, dopo la sua meravigliosa foto in abito da sera, è doveroso tornare leggermente indietro nel tempo. Come? Con un’altra foto clamorosa, che la ritrae in costume in una bella località estiva.

Questa foto, ovviamente, ha ricevuto un’ondata di apprezzamenti tale da riuscire a divenire virale nel giro di pochissimo tempo. A riprova di come nonostante tutto, Alice Campello sia molto apprezzata.

Alice Campello è stupenda: bikini assurdo

Il bikini di Alice Campello non ha bisogno di presentazioni: si commenta da solo.

Alice Campello post
Instagram

Un concentrato di sensualità e bellezza, che un bikini così piccolo non riesce chiaramente a contenere. Per lei potrebbe essere un problema, anche se così non sembra. Ma per i fan, non è affatto così.

Impostazioni privacy