Aurora Ramazzotti svela il suo “asso nella manica”: bikini rovente in barca

Il bikini rovente di Aurora Ramazzotti, è stato indubbiamente il degno addio ad un’estate altrettanto bollente: nostalgia canaglia.

Tra i tanti motivi per cui la fine dell’estate rappresenta una cocente delusione, Aurora Ramazzotti rientra indubbiamente nel podio. O meglio, le foto che pubblicava ogni giorno. I suoi meravigliosi scatti in bikini o in piscina in totale stato di relax, sono divenuti ben presto un fenomeno virale non a caso. Questo, perché con un fisico del genere è tutto più facile.

Aurora Ramazzotti
Instagram

Benché possa sembrare un’espressione trita e ritrita, nel suo caso in realtà risulta più veritiera che mai. Non è la prima volta, infatti, che qualche contenuto apparso sul web menziona il suo bel corpo come elemento principale.

Nonostante ci sia anche una folta presenza di tanti altri dettagli, è la sua immagine primaria a farla da padrona. In particolare, per quanto concerne l’estetica. Il carattere e la personalità sono due aspetti fondamentali, ma ad oggi è innegabile come l’estetica abbia una sua centralità.

Soprattutto nel caso di chi sul web, in un modo o nell’altro, ci lavora. Un esempio recente di viralità, riguarda il video che ha annunciato la sua dolce attesa. Una notizia sicuramente fantastica, che è stata accolta con grande giubilo da tutto il jet set italiano.

Ad aver suscitato altrettanto clamore, sono state le commoventi dichiarazioni rilasciate dal papà Eros, il quale diventerà ben presto nonno. Dal canto suo, anche la mamma Michelle Hunziker ne sarà sicuramente felice.

Lei, che in quanto a foto in bikini è stata sicuramente una concreta apripista per la figlia, benché non si sia espressa ufficialmente è comunque molto felice di questa notizia.

Aurora Ramazzotti è stupenda: foto bollente in bikini

Aurora Ramazzotti, ha deciso di stregare il suo pubblico con un ultimo assaggio estivo. Una foto in bikini meravigliosa, che sancisce la fine dell’estate e l’inizio di un nuovo percorso di vita, come detto sopra.

Aurora Ramazzotti post
Instagram

Una foto stupenda, che mette in evidenza ancora di più il suo fisico a dir poco spaziale. Questo, è un tratto che dai seguaci in generale viene sempre apprezzato. Ma quando si tratta di lei, la barriera di apprezzamento viene infranta facilmente.

Impostazioni privacy