La notizia degli ultimi giorni riguardante Verstappen, ha letteralmente sconvolto i fan. Questa volta, per fortuna, in senso positivo.
Il beniamino dei tifosi Max Verstappen, ha divulgato sui social una notizia che ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Ovviamente, non c’è niente che possa far pensare alla cattiva sorte. Anzi, i toni utilizzati fanno presagire ad una bella notizia. Cosa che, in fin dei conti, lo è a prescindere.
Lui, che sul circuito si è sempre distinto per essere una persona di poche parole, questa volta ha fatto un’eccezione. Tuttavia, ha fatto ciò che ha fatto per una buona causa. Solitamente, le persone portatrici di questo tipo di carattere sono sempre un po’ restie a spiattellare la loro privacy al prossimo. Ma in questo caso, si è trattato quasi di un dovere da portare a compimento.
Un gesto di rispetto verso i suoi fan, che lo sostengono ogni giorno. Inoltre, i risultati totalmente in suo favore avranno causato in lui un turbine di emozioni non indifferente. Portandolo così ad agire con totale trasparenza, verso il suo pubblico così come verso i suoi colleghi.
La notizia in questione, nel giro di poche ore, è stata accolta con grande clamore da tutti quanti. Lui, che neanche poche settimane fa era stato elogiato dai numeri come un vero e proprio fuoriclasse, si è ripetuto nuovamente.
Questa volta, fuori da quello che ormai è divenuto il suo habitat naturale. Ovvero, le piste di tutta quanta la Formula Uno. Habitat nel quale, ad oggi, sembra non avere alcun rivale. Gli elogi per Verstappen non si fermano affatto qui, anzi.
Riguardo alla sua gioventù, c’è chi sostiene che già da allora fosse una persona dotata di grande sicurezza e autocontrollo. E queste, per ogni professionista, sono due doti dalle quali non ci si può esimere.
La notizia che ha portato Verstappen al settimo cielo, riguarda un avvenimento strettamente correlato alla sua vita privata. A quanto pare, nella famiglia dell’olandese bisognerà aggiungere un posto a tavola il prima possibile.
Verstappen, sta per diventare padre. Lui e la sua compagna attuale, naturalmente, sono al settimo cielo. Loro così come i seguaci, i quali hanno preso la notizia con grande stupore e gioia.
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…
Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…
Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…
Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…
Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…