Francesca Cipriani si “scopre” di nero: il vestito sta per esplodere

Il vestito nero di Francesca Cipriani sta per esplodere. Nella foto, si può intravedere la bella showgirl in palese stato di difficoltà.

Francesca Cipriani, per via delle sue misure esagerate a dir poco, sta divenendo sempre di più un fenomeno virale sul web. Lei, che già partiva avvantaggiata per via della sua fama televisiva pregressa, oggi più che mai riesce a vedere chiaramente i risultati di questo lavoro. Tuttavia, ci sono alcune conseguenze facili da notare, ma difficili da vedere come tali.

Francesca Cipriani
Instagram

Per i fan, infatti, ciò che spesso accade nelle sue foto non è quasi mai un dispiacere. Anzi, come da titolo, è sempre uno spettacolo presumibilmente gradito. Una notizia uscita di recente sul suo conto, per quanto concerne la sua vita privata, ha generato altrettanta gioia.

Infatti, la bella showgirl a breve sarà sposa. Più precisamente, entro la fine del 2022. Tra i testimoni, sono stati “svelati” alcuni nomi potenzialmente molto interessanti. Delle vere e proprie figure che, per il mondo del gossip, sono delle divinità terrene.

Ad ogni modo, anche la coppia di sposi interessata potrebbe costituire l’escamotage perfetto per dei grossi titoli. Ma in ogni caso, il tema centrale dell’articolo non è questo. Ma bensì, il periodo pre-matrimoniale che la bella Francesca Cipriani sta attraversando.

Qualche giorno fa, infatti, si era parlato di come la bella ex concorrente del Grande Fratello abbia pubblicato una foto rovente sui social. Con a malapena il tempo per metabolizzare quanto si è potuto vedere, ecco che la dosa è nuovamente arrivata con porzioni raddoppiate.

Una foto clamorosa a dir poco, che ben presto ha fatto il vero e proprio “boom” di interazioni. E questo senso di esplosione improvvisa, non riguarda solamente i like al suo post. Ma bensì, anche il suo bel vestito nero in pieno stile autunnale.

Francesca Cipriani è una bomba pronta ad esplodere: la foto

La definizione di Francesca Cipriani come una bomba pronta ad esplodere, risulta fortemente appropriata per ciò che si può vedere.

Francesca Cipriani post
Instagram

Come si può notare, il suo nuovo vestito rischia di finire nei meandri della sua soffitta prima del dovuto. Per via delle sue abbondanti misure, infatti, sembra quasi in procinto di sfilarsi completamente.

Impostazioni privacy