Giorgia Palmas saluta l’estate: il lato B è da favola

Il saluto che Giorgia Palmas ha voluto dare l’estate, è in pieno stile “black and white”. Una foto senza colori che ha rapito i seguaci.

Giorgia Palmas, ha salutato l’estate come meglio non avrebbe potuto fare. Una foto che, come da titolo, mostra il suo lato B in tutto il suo splendore. Ma soprattutto, in tutta la sua perfezione. Che lei abbia un bel fisico, non è certo una scoperta di recente entità. Le cose che sorprendono maggiormente, sono relative ai suoi dettagli migliori.

Giorgia Palmas
Instagram

Innanzitutto, bisognerebbe soffermarsi su quella che è la sua età anagrafica. A 40 anni, avere un fisico del genere non è cosa da tutti. Servono infatti sacrifici, forza di volontà e anche una certa predisposizione. Fondamentalmente, queste sono caratteristiche comuni.

Ma in realtà, nel momento in cui si fanno certi discorsi, bisogna sempre contestualizzare come la propria vita sia sempre stata priva di eccessi. Questo, le ha permesso di vivere una seconda giovinezza in maniera abbastanza agevole.

Sicuramente, il jet set ospita anche altri casi simili. Tuttavia, come lei non esiste quasi nessuno. Senza entrare troppo nei dettagli, d’altro canto, basta guardarla bene. Un concentrato di bellezza e sensualità che non lascia niente al caso.

Alcuni dei seguaci dalla memoria più ferrea, si ricorderanno sicuramente del momento in cui Giorgia Palmas si trasformò in una maga. La magia compiuta, fece sì che il suo reggiseno scomparve in un attimo.

Un “trucco” molto apprezzato dai fan, i quali sperano che lo ripeta di nuovo. Le probabilità sono buone, ma col senno di poi non così tanto alte come potrebbe sembrare. Nel prossimo paragrafo, verrà finalmente mostrata la tanto desiderata foto di cui si sta parlando.

Giorgia Palmas è stupenda: lato b che sorprende

Parlare di sorprese, con Giorgia Palmas, suona quasi come un paradosso. Infatti, è dai suoi primi esordi televisivi che tutti sono a conoscenza del suo corpo da favola. Tuttavia, vederlo in questo modo è sempre emozionante come la prima volta.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Giorgia Palmas post
Instagram

Questa foto, come era facile intuire, ha fatto il giro del web nel giro di pochissimo tempo. Come meravigliarsi, del resto. Un lato B che, solo vedendolo in foto e in bianco e nero, ha comunque una forma da 110 e lode.