Giorgia Rossi saluta l’estate: curve da urlo in barca

Giorgia Rossi, ha deciso di salutare l’estate come solo lei sa fare. Ovvero, mostrando le sue curve da urlo a bordo di una lussuosa barca.

Giorgia Rossi, in quanto a personaggio televisivo e figura sui social, non ha niente da invidiare a nessuno. Il suo meraviglioso aspetto, infatti, è sulla bocca di tutti ogni qualvolta lei decide di pubblicare qualcosa su uno dei suoi tanti profili. Così, le sue foto in pose bollenti sono diventate ben presto un fenomeno virale sul web.

Giorgia Rossi
La Presse

Tuttavia, non bisogna intendere la sua persona solamente in via del tutto estetica. Ma bensì, anche e soprattutto dal punto di vista professionale. A partire dai primi anni del 2007, infatti, è diventata una giornalista professionista.

Dunque, si è inserita nel mondo della televisione da ben prima dell’avvento dei social. E questa, è una cosa che le fa onore per forza di cose. La laurea in Giurisprudenza, d’altro canto, non le è proprio bastata. Ha deciso di seguire il suo sogno fino in fondo.

E così è stato, in fin dei conti. Vedendola meglio, davanti alle telecamere di DAZN la bella Giorgia Rossi si sente davvero a suo agio. E a quanto pare, davanti a Instagram e agli occhi dei suoi seguaci le sensazioni non sono certamente da meno.

La sua foto a San Siro, è un tipico esempio di come alle volte unire l’utile al dilettevole sia indispensabile. Nel lavoro così come, alle volte, nella vita di tutti i giorni. Una foto che, a distanza di tempo, ha saputo stregare tutti nel migliore dei modi.

Nel prossimo paragrafo, finalmente, la foto in questione verrà rivelata.

Giorgia Rossi è divina: fisico incantevole in barca

Il meraviglioso fisico di Giorgia Rossi, è riuscito ad incantare tutta la platea nel giro di poco tempo. Questo, per via di un corpo che sicuramente la fa partire ogni volta con tutta la bontà dei pronostici.

Giorgia Rossi post
Instagram

In questa foto, si può intravedere la bella conduttrice in tenuta giovanile, con un fisico di cui sembra compiacersi molto. Ed effettivamente, guardandola meglio, non va affatto biasimata.

Impostazioni privacy