La Porsche è sempre sul pezzo: la 718 Boxster è un cabrio da infarto

La Porsche ha saputo essere apprezzata nel corso della storia per essere stata in grado di realizzare una quantità unica e favolosa di auto.

Ci sono delle automobili che sono in grado di poter essere apprezzate sempre di più nel corso degli anni perché hanno la forza di volontà di potersi migliorare sempre di più, con la Porsche che ha saputo realizzare con la 718 Boxster un nuovo sensazionale modello Cabrio.

Porsche
Adobe

Non è stato assolutamente semplice nel corso del tempo riuscire a mantenere sempre alto il livello legato alla realizzazione di automobili di straordinario prestigio, con la Porsche che però ne rappresenta un meraviglioso esempio.

A Stoccarda infatti sono sempre stati in grado di poter realizzare delle automobili davvero inarrivabile e indimenticabili, con una serie di modelli che sono entrati sempre di più nella storia.

Di recente c’è stata l’opportunità ancora una volta di poter migliorare sempre di più la propria straordinaria gamma di vetture con una favolosa e sensazionale 718 Boxster una biposto cabriolet dal fascino unico.

Noi siamo infatti come questa vettura presenti le tettuccio apribile e che abbia una lunghezza di 438 cm con una larghezza di 180 ed infine un’altezza di 128 il che le permette di poter vivere ancora una volta una meravigliosa esperienza alla guida.

Ovviamente non può essere considerata un’automobile per famiglia, anzi si tratta di quella davvero meravigliosa per poter sentirsi liberi o comunque poter viaggiare con il proprio ragazzo o la propria ragazza.

Parlando di una Porsche naturalmente non possiamo non citare il fatto che abbia delle rifiniture davvero pazzesche, con i sedili in pelle che fanno solamente da contorno a tutte le altre meravigliose caratteristiche.

Ciò che interessa maggiormente però nel momento in cui si decidi di acquistare una vettura del genere e capire quale possa essere la versione migliore, con la Porsche che non ha ancora deluso le aspettative.

Solo benzina per la Porsche 718 Boxster

Nonostante ci stiamo avviando sempre di più al definitivo passaggio al mondo dell’elettrico, per quanto riguarda la 718 Boxster la Porsche ha deciso di rimanere al’antico.

Si tratta infatti di una versione che può essere realizzata solamente con la benzina, ma anche in questo caso ci sono ben quattro modelli diversi in base alle esigenze del compratore.

Portami innanzitutto dal modello basilare, con al suo interno un motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata, che gli permette così di poter usufruire al suo interno di bene 299 cavalli e che gli danno modo di arrivare fino a 275 km/h.

Ovviamente i consumi sono decisamente importanti vi ho dato che si parla di un 9,4 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che però parte da 66.000 euro.

Notiamo inoltre però come andando avanti nella lista ci sia anche un altro tipo di quattro cilindri, questa volta da ben 2.500 di cilindrata con al suo interno 349 cavalli.

In questo modo la velocità massima toccate è di bene 285 km/h, mai il consumo medio tocca ancora una volta i 10,1 litri, con il prezzo di partenza che in questo caso sale fino a 80.000 euro.

Inoltre non possiamo dimenticare come ci siano altre due versioni, ovvero le due migliori, entrambe con un motore a 6 cilindri da ben 4000 di cilindrata, con la prima che presenta 400 cavalli e sfiora i 300 km/h, mentre la seconda arriva a 420 e supera questa velocità.

La versione migliore però chiaramente ha un prezzo di partenza è davvero esagerato, addirittura ben 106.000, ma ne vale sicuramente la pena.

Impostazioni privacy