Elodie versione “Ariel”: il vestito è completamente bagnato

La foto di Elodie in versione Ariel, la ritrae con un vestito completamente bagnato. E questo, è un effetto che ai suoi fan è piaciuto molto.

Elodie, ha deciso di stupire tutti ancora una volta. In che modo? Pubblicando una foto di sé che la ritrae in una versione meravigliosa a dir poco. Ovvero, una versione che la ritrae nei panni di Ariel. La bella icona del mondo dell’animazione, a quanto pare, ha preso vita conquistando così il meraviglioso corpo della popstar romana.

Elodie
Instagram

Lei, che ultimamente è sempre di più al centro del gossip, non perde comunque di vista il suo focus principale. Ovvero, quello di avviare su Instagram una carriera da influencer. Un piccolo passo, è quello che quotidianamente compie.

Come? Postando delle foto che la ritraggono in abiti particolarmente spinti. Un esempio recente, lo si ha per via del suo fisico da urlo messo in bella vista davanti a tutti. Questa, è una tematica che certamente esula il gossip.

Tuttavia, in qualche modo, ne è strettamente correlata. Infatti, è notizia recente di una sua presunta relazione con Andrea Dovizioso. I due, a quanto pare, stanno insieme da circa due mesi. L’amore, dunque, sembra essere sbocciato solo di recente.

A quanto pare, il glorioso pilota è stato stregato dalle foto che la bella Elodie ogni giorno pubblica sul suo profilo. Come biasimarlo, del resto. Non è certamente l’unico, ad essere stato catturato dalla sua bellezza.

Tuttavia, tra tutti quanti lui è stato l’unico a conquistare il cuore della ex compagna di vita del rapper Marracash. Questo, a dimostrazione di come sia dotato di grandi colpi anche e soprattutto fuori dal circuito di Moto GP.

Il prossimo paragrafo, che conterrà la foto in questione, sarà una conferma ulteriore.

Elodie è stupenda: sembra Ariel!

Elodie, è veramente una ragazza sensazionale. Il suo aspetto parla per lei, non servono affatto presentazioni.

Elodie
Instagram

Una foto meravigliosa e provocante allo stesso tempo, quella che Elodie ha pubblicato di proposito per tutto il suo pubblico di seguaci più fedeli.

Impostazioni privacy